mercoledì 12 gennaio 2022

... e parlano con me: Riccardo De Stefano

Gran bella intervista  dal 5 genniao su  ExitWell da parte del mitico Riccardo De Stefano, direttore di questo portale di musica viva. Anzi ExitWell - Per chi la musica la fa, l'ascolta, la vive. Il posto giusto per parlare del mio Giovani, musicanti e disoccupati.

Molti già lo sanno, fu leggendo il primo libro del giovane critico musicale De Stefano, il bellissimo Era Indie sempre edito da Arcana Edizioni, che "trovai" la prima domanda per il mio: meglio un singolo o un disco? E poi mi ha dato i consigli giusti, molto generosamente. 

Quindi mi ha fatto piacere essere intervistato da lui.

QUI per leggere l'intervista su ExitWell.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 12 gennaio 2022 alle ore 14:39 , Blogger Ernest ha detto...

Grande!!!

 
Alle 12 gennaio 2022 alle ore 14:44 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, grande soddisfazione Ernst!

 
Alle 12 gennaio 2022 alle ore 15:28 , Blogger Berica ha detto...

Parafrasandoti:
Quindi mi ha fatto piacere che ti abbia intervistato.
:D

 
Alle 12 gennaio 2022 alle ore 16:32 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Bello che le tue cose girino.
Non solo i tuoi due cosi, ma proprio le tue cose.
Grande L'Ally

 
Alle 13 gennaio 2022 alle ore 01:01 , Blogger Alligatore ha detto...

@Berica
Grazie, mi ha fatto piacere che ti abbia fatto piacere ...
@Albert
... in questi giorni, a dire la verità, non so cosa è che gira di più, grande Albert.

 
Alle 13 gennaio 2022 alle ore 18:34 , Blogger marcaval ha detto...

Inutile dire che è tutto meritato. Sembra che il tuo libro stia riscuotendo un bel successo. Hai anche dei dati sul numero di libri venduti? .... così per curiosità :-)

 
Alle 13 gennaio 2022 alle ore 21:13 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Marcaval per il meritato :)
Di sicuro la critica specializzata e meno ha gradito, e anche certi amici blogger come te, o altri che mi hanno scritto in privato (ex blogger o ex compagni di scuola ritrovati un po' in giro sui social). Però non so dirti quanto ho venduto. A primavera, dopo un anno circa tireremo le somme con l'editore.

 
Alle 14 gennaio 2022 alle ore 09:54 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Altra bella intervista, i miei complimenti.

 
Alle 14 gennaio 2022 alle ore 17:36 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Cavaliere, sempre attento e complimentoso :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page