Un piede da 2000 km
Finalmente raggiunta la quota di 2000 km annui. Questo piede,
assieme all'altro, ha fatto, da aprile a ieri, ben 2019 km in bici.
Il 19 aprile il contachilometri segnava 580, oggi ne segna 2599. Ne
faccio meno in auto tutto l'anno. Bella immagine, che dite?
Riuscireste a farne un disegno/dipinto? Provateci. Pubblicherò entro
fine anno i migliori sul mio blog.
Etichette: 2013, Arte, Bici, Dipinti, Disegni, Km, Lago di Garda, Palude, Piede

