venerdì 29 aprile 2022

Un anno fa il mio primo libro ...

Giusto un anno fa, il 29 aprile 2021, usciva il mio primo libro Giovani, musicanti e disoccupati edito da Arcana editrice, quindi un oggi compie un anno. Un anno molto travagliato sul lato personale, un anno che mi ha cambiato radicalmente (non solo per il libro). Molte soddisfazioni per le recensioni positive che ha ricevuto da giornali importanti, da amici blogger, interviste che mi hanno dato la possibilità di dire qualcosa sul libro e su come è nato. Per questo oggi voglio festeggiare qui in palude, dove tutto è nato. Giovani, musicanti e disoccupati racconta come eravamo all'inizio di questa maledetta pandemia, come era il mondo della musica indipendente. Credo serva per capire come uscirne ...


Per chi non l'ha ancora letto, e volesse una delle ultime due copie che ho, con tanto di dedica e pins in regalo, mi contatti tramite mail. Altrimenti potete prenderlo cliccando il link sopra che porta alla casa editrice.

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , ,

10 Commenti:

Alle 29 aprile 2022 alle ore 16:04 , Blogger Berica ha detto...

Come passa il tempo! E' pronto per soffiare sulla prima candelina :)

 
Alle 29 aprile 2022 alle ore 21:59 , Blogger Alligatore ha detto...

Già, passa molto in fretta, come la vita su questo pianeta, dovremmo ricordarcelo e vivere sempre in pace e divertendoci. Come mi sono divertito io a scrivere questo libro, anche se eravamo tappati in casa e dovevamo affrontare un problema nuovo... poi è andata molto peggio. Forse per questo non riesco a dare un fratellino a questo...intanto soffiamo sulla candelina.

 
Alle 30 aprile 2022 alle ore 00:15 , Blogger marcaval ha detto...

Giusto soffiamo sulla candelina ma abbiamo anche la pazienza di aspettare il fratellino. Dai dai dai!! E' dura ma non può che andare meglio, bisogna crederci malgrado tutto.

 
Alle 30 aprile 2022 alle ore 11:19 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Marcaval... il discorso è complesso per il fratellino, ma grazie per l'incoraggiamento.

 
Alle 30 aprile 2022 alle ore 19:53 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Tra l'altro ho avuto anche l'onore di ospitarti nel mio blog.
Saluti a presto.

 
Alle 30 aprile 2022 alle ore 23:34 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Cavaliere, per me è stato un grande onore...

 
Alle 1 maggio 2022 alle ore 09:55 , Blogger redcats ha detto...

Ad majora!!!!

 
Alle 1 maggio 2022 alle ore 22:48 , Blogger Alligatore ha detto...

Vedremo, edremo, cara redcats...

 
Alle 3 maggio 2022 alle ore 18:25 , Blogger nico ha detto...

Buon primo complilibro Ally!!! 🎂

 
Alle 5 maggio 2022 alle ore 00:07 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie amico!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page