venerdì 1 aprile 2022

... e parlano con me: Web sul blog

A fine mese sarà un anno dall'uscita del mio Giovani, musicanti e disoccupati, un anno durante il quale me ne sono successe tante, forse troppe per potervele raccontare tutte. Diciamo, per usare un eufemismo, che non è stato un anno bellissimo. Tra le poche note positive, l'affetto e la vicinanza di molti amici blogger, come me, che hanno parlato del mio libro oppure mi hanno intervistato. Come è stato il caso dell'amico Cavaliere Oscuro del Web che proprio sul suo WEB SUL BLOG mi ha intervistato. Come nel suo e nel mio stile, un'intervista a ruota libera.
Potete leggere l'intervista qui.


Per chi non l'ha ancora letto, e volesse una delle ultime copie che ho , con tanto di dedica e pins in regalo, mi contatti tramite mail.

 

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 2 aprile 2022 alle ore 09:04 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Un vero piacere riuscirti ad intervistare, ci saranno sicuramente altre occasioni.
Sereno giorno.

 
Alle 2 aprile 2022 alle ore 10:28 , Blogger Alligatore ha detto...

Piacere mio essere stato ospite del tuo blog Cavaliere.

 
Alle 3 aprile 2022 alle ore 04:07 , Blogger nico ha detto...

Grande cavaliere, vado subito a commentare da te 😍 Diego ormai il tuo stile è molto popolare in questo nostro luogo…che potrei chiamare bloggerpalude 😉💯

 
Alle 3 aprile 2022 alle ore 13:35 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie caro Nico, mi fa piacere che sei tornato a bloggare con noi come prima. In questi ultimi anni ho perso molte cose, come sai, "cose" molto importanti, direi fondamentali. Ma almeno ho la blogpalude, e amici come te e il Cavaliere... cerchiamo di andare avanti.

 
Alle 4 aprile 2022 alle ore 10:54 , Blogger marcaval ha detto...

Questo libro ti sta regalando tante meritatissime soddisfazioni.

 
Alle 4 aprile 2022 alle ore 15:00 , Blogger Berica ha detto...

A fine mese sarà un anno dall'uscita del mio Giovani, musicanti e disoccupati
Ti preparo una bella torta con candelina 🎂
Evviva la blogpalude e i suoi abitanti!

 
Alle 4 aprile 2022 alle ore 22:21 , Blogger Alligatore ha detto...

@Marcaval
Grazie amico, anzi, compagno!
@Berica
Grazie amica, anzi, compagna!

 
Alle 5 aprile 2022 alle ore 14:15 , Blogger Ernest ha detto...

complimenti e bravi tutti!!!

 
Alle 5 aprile 2022 alle ore 20:57 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie, grazie, e grazie da tutti!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page