martedì 6 aprile 2021

Il mio primo libro

Quest'anno uscirà un mio libro, ad aprile. Ho dato l'ok definitivo "si stampi" il primo aprile, con il timore fosse un gigantesco pesce d'aprile. Gigantesco, perché tra una roba e l'altra, è dall'autunno scorso che siamo in ballo. Il contratto io e l'editore, che è Arcana Edizioni, l'abbiamo firmato a novembre 2020. Il libro l'avevo scritto prima, ovviamente, tra la primavera e l'estate scorsa. S'intitola Giovani, musicanti e disoccupati, si tratta di interviste a musicanti passati nel corso degli anni qui in palude. Brevi interviste, con mie considerazioni, durante il primo lockdown della primavera/estate scorsa. Cosa facevano, come pensavano ne saremmo usciti, la mancanza del lavoro, un punto sullo stato dell'Arte e della musica nel momento di blocco totale. Spero lo leggiate in tanti.
 

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,

23 Commenti:

Alle 6 aprile 2021 alle ore 11:26 , Blogger fperale ha detto...

Certo che lo voglio leggere! :D Con i miei tempi biblici, ma lo voglio leggere! Grande Diego!

 
Alle 6 aprile 2021 alle ore 11:43 , Blogger Berica ha detto...

Bravo! Sono sicura che lo leggeremo in tanti.
Come si dice in questi casi: Congratulazioni!

 
Alle 6 aprile 2021 alle ore 13:30 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Che grande che sei, amico Lalligatore.
Leggerò volentieroni
Complimentoni

 
Alle 6 aprile 2021 alle ore 16:45 , Anonymous accadebis ha detto...

Complimenti! Andrò a cercarlo e lo prenderò. Ti auguro il meglio!
Un salutone

P.S.: quindi Alligatore è il tuo cognome, non è un nick name

 
Alle 6 aprile 2021 alle ore 18:59 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Ma come ne sono felice Alligatore mio caro , rileggere e leggere a nuovo le tue interessanti avventure che sempre ci proponi. Lo cercherò e lo comprerò appena mi faranno uscire. Qui , andiamo a turni..abbi pazienza!

 
Alle 6 aprile 2021 alle ore 21:03 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Complimenti! Bel colpo!

 
Alle 6 aprile 2021 alle ore 21:49 , Blogger amanda ha detto...

In bocca al lupo

 
Alle 7 aprile 2021 alle ore 00:54 , Blogger Alligatore ha detto...

@fperale
Grazie, prenditi i tempi che vuoi per leggerlo (so bene che le cose da leggere sono sempre tante). L'importante è che lo compri 😁 (anche un paio di copie😉).
@Berica
Grazie, fa piacere quello che dici ... diciamo che questo libello è un prolungamento del blog, e chi trova interessante quello che scrivo qua, potrà trovare interessante pure il libro.
@Alberto Bertow
Grazioni, veramentoni di cuoroni❤️, amiconi... ❤️rossoni, ovviamentoni.
@Accadebis
Grazie, da frequentatore di librerie quale sei, mi fa piacere che andrai alla ricerca di questo mio piccolo libro😁.
@Nella Crosiglia
Speriamo allora ci facciano uscire presto, va bene anche a turni. Ti ringrazio di cuore, anzi, cuori 💚❤💛💜.
@Enri1968
Grazie 🎯 amico 😁.
@Amanda
Evviva il lupo (basta che non mangi l'agnello 😁).

 
Alle 7 aprile 2021 alle ore 08:22 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

I miei sinceri complimenti.

 
Alle 7 aprile 2021 alle ore 15:30 , Blogger Ernest ha detto...

e ma che spettacolo!!!! ora vogliamo leggerlo!!!

 
Alle 7 aprile 2021 alle ore 17:42 , Blogger Alligatore ha detto...

@Cavaliere Oscuro del Web
Grazie, mi fa piacere.
@Ernst
Grazie, grazie, spero che vi piaccia.

 
Alle 7 aprile 2021 alle ore 23:55 , Blogger marcaval ha detto...

Lo leggerò sicuramente ... dacci poi qualche dritta sul come trovarlo ... ovviamente no amazon! :-)

 
Alle 8 aprile 2021 alle ore 00:18 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah, certo Marcaval, darò tutti gli aggiornamenti del caso, e consiglierò spassionatamente di prenderlo nella propria libreria di fiducia ;)

 
Alle 8 aprile 2021 alle ore 16:41 , Blogger Unknown ha detto...

Grande Alli 🙂

 
Alle 8 aprile 2021 alle ore 20:32 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Anonimo... ma chi sei? Che altrimenti sembra una cosa triste, da blogger decaduto :)

 
Alle 8 aprile 2021 alle ore 20:42 , Blogger Unknown ha detto...

Paolo Brock che litiga con gli account google 🙂

 
Alle 8 aprile 2021 alle ore 21:49 , Blogger Alligatore ha detto...

Uno degli intervistati del libro 💻! Grande Paolo📣📣📣📣📣📣----------

 
Alle 9 aprile 2021 alle ore 17:00 , Blogger Orlando Furioso ha detto...

Complimenti!
L'argomento mi interessa molto, lo prenderò senz'altro. Sai già quando uscirà?
Un caro saluto!
Orlando

 
Alle 9 aprile 2021 alle ore 17:19 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Orlando Furioso, mi fa piacere.
L'uscita è prevista per il 22 aprile o per il 29. Dipende se riescono a finire gli ultimi tocchi redazionali sulla quarta di copertina in tempo, per uscire prima o dopo...
Comunque sarà un giovedì.

 
Alle 9 aprile 2021 alle ore 23:00 , Blogger Guido P. ha detto...

Molto interessante. Ho l'impressione che ne parlerò nel mio blog ;)
Complimenti!

 
Alle 9 aprile 2021 alle ore 23:12 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah,ah, ah, grazie Guido, mi farà piacere. Spero che ti piaccia. Grazie di cuore.

 
Alle 10 aprile 2021 alle ore 15:51 , Blogger marcaval ha detto...

Per fine aprile è previsto anche l'ultimo libro di Carlotto ... cerca di non farlo uscire in contemporanea :-) :-)

 
Alle 10 aprile 2021 alle ore 18:09 , Blogger Alligatore ha detto...

Ho visto Marcaval, ho visto su TWITTER, dove tra l'altro papà Carlotto ha rigirato il mio post sul mio libro😳. Magari li presenteremo insieme nella tua libreria di fiducia 😉...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page