Ezechiele Lupo o lupo Ezechiele?,
questo è il dilemma del mio
risveglio domenicale.
Sono ancora a letto, ho aperto
gli scuri, la luce filtra, vedo Elle
che si sta risvegliando.
Ezechiele Lupo o lupo Ezechiele?,
chiedo a Elle appena sveglia, e
lei sorride.
Di Scooby-Doo sono sicuro, sì, (e lei
ride), io sono sveglio da un po', ho
letto Dylan Dog.
Ti è piaciuto?, mi chiede lei che lo
ha letto prima di me e non era del
tutto convinta.
Sì, mi è piaciuto perché c'era il mare,
quella signora dai capelli bianchi, un
classico, però con cose nuove.
E poi la vecchia con la falce, che lo
incontra spesso, e poi lui che si
risveglia, come noi.
Ezechiele Lupo o lupo Ezechiele?,
questo è il dilemma, di Scooby-Doo
sono sicuro ...
Etichette: Dylan Dog, Elle e Alli, Elle et Alli, Ezechiele Lupo, Fumetti, Nonsense, Risvegli, Scooby-Doo, Versacci, Walt Disney