Premio Amnesty Emergenti 2021
Sei un musicante? Di quelli che hanno cose da dire? ... tutti, bene o male ne hanno, certo, ma questo concorso, di Amnesty International cerca un "messaggio" in linea con la sua missione: la difesa dei diritti umani. Un concorso che ho visto nascere, crescere, e portare avanti tanta buona musica con accanto la missione de diritti umani. In missione, come i Blues Brothers che videro la luce.
PER ALTRE INFO QUI
Etichette: Amnesty International, Blues, Blues Brothers, Dan Aykroyd, Diritti Umani, John Belushi, Musica, Musicanti, Premio Amnesty Emergenti
7 Commenti:
E già: "La Banda! La Banda!". Bella la segnalazione del tuo post
Un salutone
Che bello. Peccato essere stonato come una campana stonata
😬
Ma la musica è una formidabile via di comunicazione
@accadebis
Grazie, grazie... è una specie di segnalazione di servizio 📣.
Già, la Banda, la Banda 🎸.
@Alberto
Non importa Alberto, se hai contenuti umanitari 🎸 in linea con Amnesty ... puoi anche declamare. L'importatne che sei ggggiovane😉.
Una iniziativa più che interessante!
Certo, da alcuni anni il massimo per una certa cultura musicale.
Non dobbiamo mai smettere di voler "vedere la luce!", anche quando il tunnel è molto lungo come di questi tempi. L'iniziativa lodevole di Amnesty è una torcia per il cammino. Grazie per averla segnalata.
Grazie a te per queste belle parole Berica... vorrei segnalarne tante altre, ma purtroppo ho poco tempo ultimamente e non riesco a fare un bip... o poco più.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page