domenica 12 aprile 2020

#IoNonLoMangio ... e resto a casa

Etichette: , , , , , , , ,

15 Commenti:

Alle 12 aprile 2020 alle ore 11:38 , Anonymous accadebis ha detto...

Neanche'io mangio quelle povere bestioline e restpo a casa.
Un salutone e buona pasqua!

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 11:41 , Blogger amanda ha detto...

Interessanti ricette, grazie

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 11:42 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Sereno giorno d'amore e di pace.

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 11:57 , Blogger Lucien ha detto...

Mai mangiato! Peace & Love

Lucien

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 12:03 , Blogger Alligatore ha detto...

@accadebis
Bravo, ben fatto!
@amanda
Visto?! Noi, mangiano sempre veg (ormai rari i pasti anche con formaggio e uova).
@Cavaliere Oscuro del Web
Grazie, altrettanto!
@Lucien
Io, in un altra vita ne ho mangiati, sì(e non nascondo mi piacesse), ma ora mai più.

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 12:39 , Blogger kermitilrospo ha detto...

Che menu spettacolare. Buona pasqua

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 13:15 , Blogger Kukuviza ha detto...

mai mangiato! e va bene così! auguri!

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 13:23 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie a entrambi per avere apprezzato il menù, ma per gli auguri di pasqua meglio dire che sono agnostico e non festeggio feste religiose, quindi grazie del pensiero, ma non fa per me...

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 14:01 , Blogger Berica ha detto...

Non lo mangio ma festeggio la primavera della nascita e della rinascita della natura.

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 16:26 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Figurati... Ho preso il menù ci sono alcuni piatti interessati.grazie. e buone feste

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 17:35 , Blogger MikiMoz ha detto...

Nemmeno io lo mangio ma non sono veg, assolutamente.
Ho visto il menù, non male... :)
Buona Pasqua!

Moz-

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 18:29 , Blogger fperale ha detto...

Oggi per noi gnocchi fatti in casa con sugo di pomodoro :) Ancora buona Pasqua!

 
Alle 12 aprile 2020 alle ore 20:21 , Blogger Alligatore ha detto...

@Berica
Brava, brava, e quanto alla Festa della Primavera la festeggiamo, qui in palude, almen dal 21 marzo, quando è iniziata una bella e vera primavera :)
@Enri1968
Sapevo che avresti apprezzato. Buona festa della Primavera a te!
@MikiMoz
Perché assolutamente no? Io sono vegetariano e all'80% veg. Ti assicuro che si vive benissimo, e questa sarà la strada da seguire se vogliamo salvare il mondo.
@fperale
Bravo, bravo, gli gnocchi con il sugo di pomodoro sono i miei preferiti.

 
Alle 13 aprile 2020 alle ore 11:55 , Blogger marcaval ha detto...

Ieri anolini al formaggio, oggi insalata e pomodori ... e soprattutto non mi muovo da casa.

 
Alle 13 aprile 2020 alle ore 12:47 , Blogger Alligatore ha detto...

Bravo, fermo lì Marcaval, e non mangiare carne, gli allevamenti intensivi sono tra i principali indiziati di questa pandemia, e si sta meglio comunque, con una dieta vegetariana.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page