sabato 10 giugno 2023

GoodyGoody ... 6 anni sono passati

 


Sei anni fa se ne andava GoodyGoody, chi frequenta questo blog lo ha conosciuto bene, perché era un gatto molto internauta, sempre presente accanto a me quando facevo le interviste sul blog in diretta, e spesso fotografato accanto a libri, dischi, e quant'altro. Per me è stata una delle persone più importanti della mia vita; dico davvero, chi ha avuto la fortuna di avere un animale al suo fianco mi capisce. Voleva solo qualche carezza, un po' d'acqua, i suo croccantini e in cambio dava tanto affetto. Affetto mai tradito... fino alla fine (mi spiace non essere stato vicino la notte che se ne è andato). Per questo mi piace ricordarlo qui sul blog, principalmente, e poi in tutti i miei social (non solo perché otterrà tanti mi piace, come ogni gattino o cagnetto o iguanetta che si rispetti). GoodyGoody se ne è andato sei anni fa, ma è sempre con me.

Etichette: , , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 11 giugno 2023 alle ore 13:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Diego, sono Maura e la ruggine che ho addosso mi impedisce di capire come mai non riesco a commentare con le mie credenziali...
Ricordo molto bene Goody Goody, non dimenticheremo mai chi abbiamo tanto amato, e lui è una di queste creature, preziosa e discreta.
Grazie, un abbraccio❤️

 
Alle 11 giugno 2023 alle ore 13:38 , Blogger Alligatore ha detto...

Ciao Maura, concordo in pieno. Un affetto senza riserve e falsità quello di Goody!

 
Alle 13 giugno 2023 alle ore 13:14 , Blogger Berica ha detto...

Come Maura ricordo il bellissimo micio Goody Goody e il grande dispiacere di quando annunciasti la sua dipartita.
Gli ANIMAli ci scelgono, ci amano e ci sono maestri in queste arti.
Un affettuoso ricordo del suo magnifico musetto rosso.

 
Alle 13 giugno 2023 alle ore 14:44 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Berica ... e dici bene: sono loro a scegliere noi e non ci abbandonano mai!

 
Alle 13 giugno 2023 alle ore 16:46 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Gli amici a 4 zampe donano amore incondizionato.

 
Alle 13 giugno 2023 alle ore 16:57 , Blogger Alligatore ha detto...

Vero Cavaliere... a differenza di molti umani.

 
Alle 14 giugno 2023 alle ore 08:42 , Blogger Babol ha detto...

Non se ne vanno mai i nostri adorati pelosi, soprattutto quando sono tanto amati!

 
Alle 21 giugno 2023 alle ore 14:06 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Lo capisco non li si dimentica mai.

 
Alle 26 giugno 2023 alle ore 00:15 , Blogger Alligatore ha detto...

@Babol
Sì, nella mente persistono.
@Daniele
Mai!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page