sabato 26 marzo 2022

La più importante ...

 

Dieci anni fa l'intervista più importante della mia vita, qualcuno sa il perché. L'intervista che ha cambiato radicalmente la mia vita, ancora, qualcuno sa il perché. Non tanto (o non solo) per l'importanza del gruppo (erano, come vedete, i mitici OFFLAGA DISCO PAX con il loro terzo e ultimo disco), ma per un altro motivo, qualcuno sa il perché. Mi piace ricordarlo, in questi anni è cambiato il mondo, il mio, in particolare (probabilmente, per altri motivi, anche il vostro), ma quella intervista è stata fondamentale, direi determinante per tutto ciò che è successo dopo nel bene e nel male. Per questo mi piace ricordarla...

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,

8 Commenti:

Alle 26 marzo 2022 alle ore 11:34 , Blogger Berica ha detto...

Ormai sono rimasti pochi punti fermi, tra questi: gli OFFLAGA DISCO PAX e questo magnifico blog

 
Alle 26 marzo 2022 alle ore 11:43 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Berica, grazie, a volte vorrei fermarmi del tutto, non respirare più, ma con amici come te, come faccio? ...

 
Alle 26 marzo 2022 alle ore 12:59 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Mtici gli Offlaga, scoperti per puro caso. Chissà quante cose ci sono ancora da scoprire.
Per questo è importante esserci e continuare a restirare.
Resistisci!

 
Alle 26 marzo 2022 alle ore 13:46 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Sei un punto fermo della musica indipendente, i miei complimenti per le tue interessanti interviste.

 
Alle 27 marzo 2022 alle ore 08:21 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Happy blogging allora! Nel bene e nel male.

 
Alle 27 marzo 2022 alle ore 11:33 , Blogger Alligatore ha detto...

@Alberto
Sì, mitici... purtroppo non ci sono più, e non potranno mai essere come prima, come molte cose, che il tempo calpesta e sputa.
@Cavaliere Oscuro del Web
Grazie Cavaliere, grazie, come sempre troppo buono (a forza di complimenti, mi sto convincendo che è vero).
@Enri1968
Grazie, grazie amico ... già, nel bene e nel male, senza mai farsi capire.

 
Alle 27 marzo 2022 alle ore 16:23 , Blogger marcaval ha detto...

Ovviamente me li hai fatti conoscere tu ... e comunque ci sono momenti più o meno casuali che si rivelano fondamentali e quindi indimenticabili.

 
Alle 27 marzo 2022 alle ore 23:51 , Blogger Alligatore ha detto...

Mi fa piacere Marcaval averteli fatti conoscere io, sono stati un gran bel gruppo, fondamentale per l'underground italico, come fu fondamentale per la mia vita, per questi ultimi 10 anni, nel bene e nel male.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page