lunedì 17 febbraio 2020

I gatti in festa e De André

Fabrizio De André - Genova 18.02.1940
Oggi è in Italia la Festa Nazionale del Gatto, volevo mettere una foto di Fabrizio De André con un gatto o più gatti, per ricordare che domani il grande cantautore compirebbe 80 anni. Il più libertario dei nostri cantautori non a caso amava i gatti, animali dallo spirito libero per eccellenza. Non ne ho trovate purtroppo, ma mi sembra questa storica immagine, possa ben rappresentare l'idea: Faber pare un simpatico gattone. Auguri a lui, ai gatti e a tutti gli spiriti liberi.

Etichette: , , , , , , , , ,

11 Commenti:

Alle 17 febbraio 2020 alle ore 06:10 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Auguroni! Ci manca molto.

 
Alle 17 febbraio 2020 alle ore 06:26 , Blogger amanda ha detto...

Immenso Faber, auguri alla mia Nenè e a tutti i gatti

 
Alle 17 febbraio 2020 alle ore 07:15 , Blogger kermitilrospo ha detto...

Io ho un cane ma auguri lo stesso :-)

 
Alle 17 febbraio 2020 alle ore 11:31 , Anonymous accadebis ha detto...

Un bel post e due belle dediche piacevoli da leggere.
Un salutone e alla prossima

 
Alle 17 febbraio 2020 alle ore 12:38 , Blogger Berica ha detto...

Auguri a tutti gli spiriti liberi e anticonformisti.
Festeggerò con i miei tre conviventi felini... e tu?

 
Alle 17 febbraio 2020 alle ore 14:13 , Blogger marcaval ha detto...

Grazie a questo post mi è tornato in mente che da oggi ci sono tre giorni per poter vedere il docu-film "Il concerto ritrovato" e a Parma c'è!! :-)

 
Alle 18 febbraio 2020 alle ore 07:33 , Blogger redcats ha detto...

W i gatti

 
Alle 18 febbraio 2020 alle ore 11:38 , Blogger Fabio Melis ha detto...

Condivido l'ammirazione nei confronti di Faber e degli spiriti liberi che si battono in nome dei suoi grandi ideali. In bocca al lupo a tutti perché, di questi tempi, ci vuol davvero molto coraggio.

 
Alle 18 febbraio 2020 alle ore 22:13 , Blogger Alligatore ha detto...

Miao, scusate la latitanza, ma stiamo ancora festeggiando miao 😳!

 
Alle 19 febbraio 2020 alle ore 09:07 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Mi unisco ai tuoi auguri.

 
Alle 19 febbraio 2020 alle ore 22:45 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Cavaliere 😉!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page