giovedì 25 aprile 2024

Fomento 2024


“È ora di tornare a immaginare un mondo più giusto, libero e solidale. È ora di tornare a pensare e agire collettivamente, organizzandosi dal basso, abbandonando un individualismo complice di miseria e alienazione. Disfattismo e rassegnazione hanno stancato. Torniamo ad alimentare il fuoco”.

dal programma di Fomento, tre giorni di cultura alternativa nella mia città il 26, 27, 28 aprile 2024.

CANALE TELEGRAM

INSTAGRAM

IL MIO RIASSIUNTO DELLA PRIMA GIORNATA qui e qui

IL MIO RIASSUNTO DELLA SECONDA GIORNATA qui e qui

IL MIO RIASSUNTO DELLA TERZA GIORNATA qui e qui

Etichette: , , , , , , , ,

6 Commenti:

Alle 27 aprile 2024 alle ore 11:20 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ottima iniziativa!

 
Alle 27 aprile 2024 alle ore 11:21 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie, ora vado alla seconda giornata ;)

 
Alle 28 aprile 2024 alle ore 11:33 , Blogger marcaval ha detto...

avrei partecipato volentieri

 
Alle 28 aprile 2024 alle ore 22:54 , Blogger Alligatore ha detto...

Ciao Marcaval.sì, immagino saresti stato atuo agio in un contesto simile. Magari il prossimo anno, che faremo le cose ancora più in grande, visto il successo, verrai...

 
Alle 29 aprile 2024 alle ore 11:10 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Dobbiamo tornare a lottare per difendere e recuperare una mole enorme di diritti minacciati e/o perduti.

 
Alle 29 aprile 2024 alle ore 12:02 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì Daniele, come sai l'ho sempre pensato in ogni anno della mia vita, intrecciando esperienze e fatti della vita e della società che non mi sono piaicuti, dagli anni '90 in poi, consapevole che la Storia non si ferma davanti a un portone a un punturone.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page