domenica 30 gennaio 2022

Giovani, musicanti e disoccupati a Ecce Cantautrice

Se siete stufi delle beghe quirinalizie che non portano a nulla, ascoltate alla radio l'intervista riguardo al mio Giovani, musicanti e disoccupati. Questa volta sarò intervistato dalla musicante Maria Devigili su RADIO TANDEM (98.4 fm a Bolzano e provincia e in streaming www.radiotandem.it) nella trasmissione ECCE CANTAUTRICE di martedì 1 febbraio (dalle 21,05 alle 22,30).

Parleremo delle musicanti presenti nel mio libro Giovani, musicanti e disoccupati, ma non solo di quello (politica, cucina, e molto altro ancora...). Ci saranno alcune canzoni delle donne intervistate nel mio libro, perché ECCE CANTAUTRICE è una bel programma radio, che ogni mese parla dell'universo femminile della musica indipendente. Dopo la messa in onda, la trasmissione sarà disponibile in podcast sul sito della radio e sulla pagina mixcloud della trasmissione https://www.mixcloud.com/eccecantautrice/

LINK DIRETTO ALLA PUNTATA QUI

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 30 gennaio 2022 alle ore 09:59 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Mitiko!
Mi prenoto, allora.
Me lo segno

 
Alle 30 gennaio 2022 alle ore 11:00 , Blogger Alligatore ha detto...

Bravo Alberto. Sempre in prima fila ;)
p.s.
stavo scrivendo prima linea, ma mi sembrava eccessivo, ah, ah, ah...

 
Alle 31 gennaio 2022 alle ore 16:50 , Blogger marcaval ha detto...

Interessante, penso che andrò ancora ad asoltare il suo programma su Radio Tandem.

 
Alle 31 gennaio 2022 alle ore 17:14 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Ahahah
Effettivamente meglio prima fila che finché riesco cerco di essere pacifista.
Poi schizzo e si salvi chi può, ma per l'intanto...

 
Alle 31 gennaio 2022 alle ore 17:40 , Blogger Alligatore ha detto...

@Marcaval
Bravo, bravo, anche io dopo avere ascoltato dei podcast ho pensato come te... e la prima puntata utile ci sono io, quindi mi ascolterò di sicuro :)
@Alberto
Bravo Ragazzo Alberto, Brao Ragasso ;)

 
Alle 1 febbraio 2022 alle ore 22:49 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Bella la trasmissione! Bravi, bravi.
...ma i pizzoccheri vegani...
i pizzoccheri vegani...
Vegani...

 
Alle 1 febbraio 2022 alle ore 23:34 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah, allora ci hai ascoltati bene. I pizzoccheri vegani sono il mio piatto forte (in tutti i sensi). Sarà il simbolo del mio partito (che danno già oltre il 10%).

 
Alle 3 febbraio 2022 alle ore 16:47 , Blogger Maria Devigili ha detto...

Mannaggia, ho visto tardi questo post. Cerco di riparare postando qui il podcast della puntata in questione, fresco fresco di pubblicazione :)
https://www.mixcloud.com/eccecantautrice/ecce-cantautrice-puntata-febbraio-2022-ospite-diego-alligatore/

 
Alle 3 febbraio 2022 alle ore 23:24 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Maria, meglio tardi che mai ;)
Ottimo il link alla puntata, adesso lo metto anche nel pezzo.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page