sabato 11 dicembre 2021

Natale? Regalatevi i Gang

Da amico di vecchia data dei Gang non posso esimermi dal fare questo spot per un regalo natalizio che propongono  ai loro fans. Un pacchetto natalizio (Calendario + CD live + T-Shirt) al costo di 30€ + 7€ di spese di spedizione. Un pacchetto prendere o lasciare, nel senso che si prende tutto o niente. Devo dire bella la maglietta (dal loro recente disco, per me molto importante) e interessante il cd, che è la registrazione al Cantiere di Monterotondo, di un loro concerto insieme a Jono Manson. Io sono tentato di prendere tutto il pacco... spero non sia già esaurito.

QUI SPIEGATO COME FARE PER ACQUISTARE IL TUTTO

Etichette: , , , , , , , ,

11 Commenti:

Alle 12 dicembre 2021 alle ore 01:12 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Molto tentato anch'io, in effetti

 
Alle 12 dicembre 2021 alle ore 10:48 , Blogger Alligatore ha detto...

Immaginavo grande Alberto, da fans come me dei Gang... oggi mi impegno e prendo tutto il pacco. Quest'anno non faccio regali a nessuno, a parte me ;)

 
Alle 12 dicembre 2021 alle ore 18:08 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ottima idea regalo.

 
Alle 12 dicembre 2021 alle ore 18:24 , Blogger Alligatore ha detto...

Vero Cavaliere? ... infatti me la farò ;)

 
Alle 12 dicembre 2021 alle ore 23:24 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

E te lo meriti proprio
😘

 
Alle 12 dicembre 2021 alle ore 23:39 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Alberto, me lo sono appena fatto :)

 
Alle 13 dicembre 2021 alle ore 12:26 , Blogger marcaval ha detto...

Con i Gang non si sbaglia mai, io spero presto di tornare ad un loro concerto.

 
Alle 13 dicembre 2021 alle ore 12:33 , Blogger Alligatore ha detto...

Bravo Marcaval, bene detto, con i Gang non si sbaglia mai... uno dei migliori concerti della mia vita è stato uno di loro: al mio compleanno di tre anni fa, forse quattro (c'è sul mio blog tutta la sintesi) in quel di Bologna.

 
Alle 18 dicembre 2021 alle ore 14:35 , Anonymous ee ha detto...

Bella e buona notizia... prendo nota e mi organizzo...

 
Alle 18 dicembre 2021 alle ore 14:35 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Sono Enri1968

 
Alle 18 dicembre 2021 alle ore 21:09 , Blogger Alligatore ha detto...

Vai eeeeeeee...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page