mercoledì 22 aprile 2020

Linus #iorestoacasa

Ghiotta occasione per appassionati di fumetti quella offerta dal mensile LINUS, diretto da Igort. In questo periodo regala 12 numeri, i primi della sua direzione, da maggio 2018 a aprile 2019. Io sono abbonato da agosto 2018, e avevo ricominciato a leggerlo proprio da giugno 2019 (con in copertina Andrea Pazienza), ma trovo l'iniziativa davvero bella. Mi sono scaricato e leggerò l'unico numero che mi mancava, e consiglio a tutti di iscriversi alla mailing list per poter leggere e/o scaricare questi gioiellini del fumetto. Ci sono i primi Peanuts, Calvin & Hobbes solo per citare i  miei due preferiti. Ma ci sono altri fumetti nuovi, italiani e non, articoli stupendi in numeri tematici. In questi giorni sto aspettando il numero dedicato a Woody Allen (aprile 2020), per chi non conosceva LINUS, consiglio di leggere online e poi ... poi sono sicuro correrete in edicola (con guanti e mascherina)  prendere la versione cartacea dei prossimi numeri.
PER SCARICARE LINUS GRATIS ANDATE QUI

Etichette: , , , , , , , , , ,

8 Commenti:

Alle 22 aprile 2020 alle ore 09:15 , Anonymous Enri1968 ha detto...

E buona lettura!

 
Alle 22 aprile 2020 alle ore 11:39 , Anonymous accadebis ha detto...

Storico Linus, intramontabile e sempre interessante. Buona idea l'offerta
Un salutone

 
Alle 22 aprile 2020 alle ore 12:35 , Blogger fperale ha detto...

Quello su Woody Allen l'ho appena preso, anche se mancano gli amici Castaldi e Calia :) Ottima l'offerta, solo che ogni rivista occupa una montagna di spazio su disco, le hanno messe proprio in versione alta risoluzione, bisogna armarsi di pazienza :D

 
Alle 22 aprile 2020 alle ore 14:15 , Blogger Alligatore ha detto...

@Enri 1968
Grazie altrettanto :)
@Accadebis
Sì, e con la nuova direzione di Igort è tornato ancora più interessante.
@Fperale
Io sto leggendo la bio di Allen, e non vedo l'ora che mi arrivi quel numero che mi aspetto mitico. Per fortuna ho tutti i numeri cartacei, a parte il primo, allora :)

 
Alle 23 aprile 2020 alle ore 23:15 , Blogger marcaval ha detto...

Wow!!! Sono un po' di anni che non lo leggo ... ma dietro al letto ne ho minimo vent'anni di pubblicazioni ... Si va all'attacco!!! :-)

 
Alle 23 aprile 2020 alle ore 23:48 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì Marcaval, vai all'attacco ... sia con i vecchi, sia con i nuovi Linus che meritano veramente. La direzione di Igort, mi piace molto, ogni numero è una festa.

 
Alle 24 aprile 2020 alle ore 14:29 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ottimo!
Saluti a presto.

 
Alle 24 aprile 2020 alle ore 18:05 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie della tua presenza Cavaliere ... sì, direi ottima iniziativa quella di Linus.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page