martedì 28 aprile 2020

Gang - 3

Mancano solo tre giorni alla conclusione trionfale del crowdfunding per il nuovo disco dei GANG Ritorno al fuoco. Ancora un disco orgogliosamente ROCK, con una serie di storie, personaggi, miti che solo i fratelli Severini in Italia potevano fare: da il Rojava a Josè Alberto Mujica, dai combattenti del Kashmir ai senzatetto di Roma, una donna che si da fuoco davanti all'INPS di Torino, Riace, la Milano anni '70, 11 prigionieri italiani uccisi a New Orleans di fine Ottocento, la cover di A Pa' di De Gregori...  Per questo mi fa molto piacere aver dato il mio contributo, con una bella intervista dove Marino Severini spiega le ragioni di questo nuovo disco (leggi sul sito di SMEMORANDA) e ovviamente sottoscrivendo la mia quota. Se volete partecipare anche voi c'è tempo solo fino a fine mese. Mancano solo 3 giorni quindi, non penateci troppo.
QUI PER ADERIRE

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,

6 Commenti:

Alle 28 aprile 2020 alle ore 14:34 , Blogger stefanover ha detto...

ciao ! che bello rileggerti ! e sapere che stai bene ! Ho riaperto il blog, ma sono successe un sacco di altre cose ! Sono andato in pensione, e mi sono trasferito dalla lombardia alle marche, vicino a pesaro ! spero ci risentiremo presto ! un abbraccio ! I Gang li conosco personalemente, che dire, la migliore combat band italiana !
!

 
Alle 28 aprile 2020 alle ore 14:43 , Blogger Alligatore ha detto...

Be', intanto ottima cosa l'essere riuscito ad andare in pensione (ci andremo mai noi?) e anche per essere andato a vivere nelle Marche. Sui Gang, mi ricordo (hai pure la maglietta nel tuo avatar), il nuovo disco sarà stupendo, me lo sento, aderisci se te la senti (e poi adesso abiti più vicino a loro). E bene che hai riaperto il blog, verrò a leggerti!

 
Alle 29 aprile 2020 alle ore 09:07 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Una grande band!
Sereno giorno.

 
Alle 29 aprile 2020 alle ore 12:58 , Blogger Alligatore ha detto...

Concordo Cav, anzi, dico di più: la più grande rock-band italica!

 
Alle 29 aprile 2020 alle ore 18:39 , Blogger marcaval ha detto...

Spero presto di vederli ancora una volta dal vivo!

 
Alle 29 aprile 2020 alle ore 18:44 , Blogger Alligatore ha detto...

Be', se vuoi sentirli live, associati al crowdfunding, e con 500 euro ti assicuri un loro concerto in acustico ... una scommessa sul futuro 😉.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page