Suoniamola all'AIDS
Leggete qui
Etichette: Aids, Aids pediatrico, Giornata mondiale contro l'Aids, Malattia, Prevenzione, Ricorrenze, Rock, Salute, Sesso, Smemoranda
Cultura Rock a 360°
Etichette: Aids, Aids pediatrico, Giornata mondiale contro l'Aids, Malattia, Prevenzione, Ricorrenze, Rock, Salute, Sesso, Smemoranda
9 Commenti:
Non se ne parla più o molto poco. Eppure proprio oggi ho sentito la notizia delle bimbe che avevano tracce di cocaina nel sangue, lasciate in macchina mentre il padre andava a giocare con le slot e la madre si prostituiva da qualche altra parte.Che colpa ne hanno se la vita è un lotteria?
Grande Alligatore, ne ho parlato anch'io, è un problema serio che tra l'altro tra i giovani d'oggi sta ricomparendo data la bassissima percezione del rischio che hanno visto che non se ne parla più.
@Mr Hyde
Sì, se ne parla poco, come tutte le cose che non ci toccano direttamente, se ne parla poco, non ci si interessa, non ci si preoccupa, tutti chiusi nel proprio particulare ... fermate il mondo, voglio scendere.
@Daniele
Già, il fatto che se ne parli poco aumenta la pericolosità di questa malattia, che vive e prospera nell'ignoranza. Grande Daniele.
Fare più informazione può aiutare.
Saluti a presto.
Già l'informazione é fondamentale.
Alla prossima.
Eroina ed AIDS, due flagelli delle ultime generazioni dimenticati solo dall'informazione. Ho citato l'eroina, non solo perchè in parte collegata all'AIDS, ma perchè nuovamente diffusissima tra giovani e meno giovani.
Non sapevo di questa cosa, dico della nuova diffusione dell'eroina, ma non mi sorprende, l'eccesso di informazioni di questi ultimi anni ha portato a molta poca informazione. Paradossale ma vero ...
Hai fatto bene a pubblicare questo post.
Grazie!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page