giovedì 29 aprile 2021

Giovani, musicanti e disoccupati è uscito


Giovani, musicanti e disoccupati, il mio primo libro, edito da Arcana è uscito oggi. Lo potete vedere sul sito della mitica casa editrice specializzata da sempre in libri di musica. Spero che lo leggiate tutti. Ovviamente consigli e critiche sono bene accetti, come incoraggiamenti. Io per ora ringrazio Maurizio Marsico che ne ha curato la prefazione, Riccardo De Stefano per i contatti, Gianluca Testani per i consigli, ma sopratutto i musicisti che hanno reso possibile il libro, con le loro interviste, dichiarazioni, confidenze. In ordine di apparizione: Jet Set Roger, Jolanda e Demian/She Owl, Effenberg, Are You Real?, Houdini Righini, Ottodix, Emilia ndMe, Chiara White, Tommaso Mantelli, UNA, Maria Devigili, Cinzia Gargano, Cristallo, Gerardo Balestrieri, Herself, Caterina/Winonas, Stefania/Megàle, Monique Honeybird, Gallus, Filippo Poderini, SUZ, Laura Loriga/MimesofWine, Valentina/MOAI, Manfredi La Martina/Novanta, Filippo Cosentino, Killing Cartisano, Tizio Bononcini, Boris Savoldelli, Stefano Giannotti/OTEME, Elisa Genghini, Non Giovanni, Paolo Broccoli/The OrangeBeach/Kusturin, Sara Romano, Monica P, Naomi Berrill, Davide Vettori, Marino Severini/Gang. 

VAI AL LIBRO

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , ,

26 Commenti:

Alle 29 aprile 2021 alle ore 17:09 , Blogger Berica ha detto...

Vedi che alla fine Alligatore è diventato il tuo cognome?
A parte gli scherzi, congratulazioni 👏 non vedo l'ora di leggerti fuori dallo schermo.

 
Alle 29 aprile 2021 alle ore 17:56 , Blogger Phoebus ha detto...

Zeno ti pubblicizza su Facebook e la mia "Palude"News lo ha condiviso

 
Alle 29 aprile 2021 alle ore 19:34 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Grandeeeee!
😉

 
Alle 29 aprile 2021 alle ore 21:42 , Blogger Alligatore ha detto...

@Berica
Be' sì, mi piace un sacco questo cognome che mi sono scelto e mi porto dietro ormai da vent'anni. Grazie, spero che anche su carta ti piaccia quello che scrivo ... gli argomenti sono i soliti del pc 💻, lo stile anche, sono curioso...
@Phoebus
Sì, ho visto, anzi, sentito, essendo bannato da anni da FB, del post di mio fratellino📣. Grazie, non sapevo avessi anche tu una palude, bravo...😎.
@Alberto
Grazie, grazie, sono anche grosso se è per questo, più stile orso che alligatore😂. Sempre una bestia però 🎅 .

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 07:15 , Blogger marcaval ha detto...

ordinato :-)

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 10:36 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie di cuore 🔥 💗 👊 Marcaval... spero la lettura ti soddisfi.

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 10:55 , Blogger Babol ha detto...

Ma complimenti vivissimi, non sapevo che avessi scritto un libro! Ti auguro tantissimo successo :D

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 11:12 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie di cuore Babol... magari ne fanno un film, visto il titolo che ne rieccheggia un altro famoso e importante, che tu sicuramente conosci.

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 12:07 , Anonymous The Orange Beach ha detto...

Congratulazioni, Diego. ����

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 12:16 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie grazie... questa volta con la firma autenticata ;)

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 12:49 , Blogger Tizio Bononcini ha detto...

Appena comprato!

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 14:40 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie ancora Tizio 🎯.

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 19:06 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Rinnovo i miei complimenti.

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 19:20 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie ancora Cavaliere Oscuro del Web!

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 20:37 , Blogger ilGal ha detto...

Grazie Alligatore:-)

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 23:06 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie a te Gallus!

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 23:09 , Blogger Guido P. ha detto...

Complimenti Diego! Presto lo avrò anch'io ;)

 
Alle 30 aprile 2021 alle ore 23:47 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Guido P. mi fa piacere saperlo. Grazie, spero che lo apprezzerai.

 
Alle 1 maggio 2021 alle ore 00:29 , Blogger Unknown ha detto...

Ma yeah!!!

 
Alle 1 maggio 2021 alle ore 10:36 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie anonimo, di questo grido di entusiasmo!Oh yeah!!!

 
Alle 1 maggio 2021 alle ore 13:30 , Anonymous accadebis ha detto...

O Yeah!! Mi unisco anch'io e appena posso prenderò quel libro. Magari lo trovo da Feltrinelli oppure lo compro online, vediamo.
Un salutone, congratulazioni e buon primo maggio

 
Alle 1 maggio 2021 alle ore 13:50 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Accadebis, se lo trovi da Feltrinelli sarebbe stupendo. Fammi sapere poi che ne pensi e ancora grazie, buon 1 maggio anche a te 🌹.

 
Alle 2 maggio 2021 alle ore 14:43 , Blogger marcaval ha detto...

Però sono allibito, l'ho fatto arrivare al posto di lavoro non essendo mai in casa ... e lo hanno consegnato pochi minuti fa al bar davanti, oggi che è domenica.

 
Alle 2 maggio 2021 alle ore 20:35 , Blogger Alligatore ha detto...

Mi fa paura la velicità nelle consegne Marcaval ... speriamo che leggano e diffondano il verbo anche in quel bar 😎.

 
Alle 21 maggio 2021 alle ore 19:49 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

ma dove sarà andato a finire il mio commento? Mah sarà colpa della mia prima dose di vaccino? Cissà Alli mio ho messo già da alcune settimane il tuo libro sul mio blog..spero non ti dispiaccia e spero potevo farlo..Sarà un successone, mai avuto dubbi su di te!| Bacione!

 
Alle 21 maggio 2021 alle ore 23:19 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Nella, troppo buona, troppo buona. Mi fa piacere che hai messo il mio libro sul tuo blog, è un vero onore per me... anche perché tu di musica te ne intendi parecchio, anche io mai avuto dubbi su ti te! Grazie, grazie, grazie!❤️

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page