sabato 31 agosto 2013

Blog chiuso per FestaInRosso

Come ogni anno, in questo periodo, c'è la FestaInRosso della mia città, spazio aperto, con concerti, dibattiti, cultura, libri, teatro (tutto il programma cliccando qui). Mi sorprendo sempre a trovare ottima musica giovane, di Verona, ma non solo. Ieri sera i Soqquadro, gruppo giovane con un cantate molto in gamba (da pelle d'oca la loro cover di Alexander Platz), e i Facciascura, gruppo con già un bel disco all'attivo, e con uno, mi dicevano ieri, presto in uscita. I Facciascura hanno suonato pezzi loro più qualche cover infuocata. Salito sul palco a suonare la chitarra anche John Mario, dei Dead Man Watching, passato in palude di recente. In questi giorni mi scuso se sarò poco presente sul mio e vostri blog, essendo impegnato all'Osteria della Valpolicella -BaldoGarda. Se passate magari ci facciamo un bicchiere. 
Continua a leggere...»

Etichette: , , , , , , , , , , ,