Balance Of Light And Dark
Mi piace iniziare l'anno con un libro di una di noi, una blogger (e non solo): Mary Pellegrino. Si tratta di un libro uscito sul finire del 2022 per Psicografici Editore, ne ho già scritto su altri social, ma mi sembra giusto farlo qui, sul blog, luogo dove ho imparato ad apprezzare la scrittura e le foto di Mary, sul suo blog Dafne's Corner. Se la conoscete saprete della bellezza delle sue composizioni, foto di cibo con ricetta e spesso dentro una storia, uno stato d'animo, da dove si percepisce la cultura di Mary. E così è anche il libro Balance Of Light And Dark (Psicografici editore, collana Istanti), una collana dedicata ai migliori profili Instagram di illustrazione. Qui il livello è molto alto, è difficile dire quale sia la foto più bella all'interno di questo libro. A me piacciono molto quelle con melagrane, uno dei suoi frutti preferiti, che ho trovato spesso nelle sue fotografie anche nel web. Ma sono belle anche quelle con le foglie della bietola multicolore, ma anche dove c'è lei con delle pere verdi, o una pagnotta, una zuppa ... e la vostra? Sfogliate il libro e dite.
Etichette: Balance Of Light And Dark, Bietole, Blog, Blogger, Dafne'sCorner, Fotografia, Frutta, Mary Pellegrino, Melagrane, Psicografici editore
14 Commenti:
Caro Diego, grazie di cuore. Sono onorata e felice ❤️
p.s. Sono Mary, non so perché, ma da cellulare mi fa commentare come anonimo 😂😂😂
Ciao, provi anche io da cellulare, vediamo come viene... È stato un piacere leggere il tuo libro e naturale parlarne sul mio blog. Spero di portarti fortuna : da blogger a blogger 😉.
Ho preso nota e ho visitato il blog dell'autrice, grazie.
E ... non solo slurp!
@Mary
Sì, ero anche io da cellulare, ma non mi è uscito l'url corretto... comunque sì, il mio intento è portarti fortuna, tanta tanta, fortuna 😉.
@Enri 1968
Grazie a te del commento e della nota... slurp!
@Mary ciao, intanto grazie al nostro Dieguito per questo post che ci ha fatto scoprire della tua esistenza fra noi blogger, facendoci venire la grossa curiosità di cominciare a leggere i tuoi post. ❤️ Quello che segnali è uno degli ultimi problemi irrisolti di blogger che perdura da diversi mesi, che da cellulare o da tablet per diversi utenti non consente di fare il login, pretendendo modifiche alla piattaforma. Succede anche a me e sto ancora cercando di capire che cosa c’è da fare. Quindi bentrovata e buon anno, e ancora grazie a Diego per averti presentato! Un abbraccio a entrambi 🤗
I miei sinceri complimenti a Mary.
Sì, sono davvero soddisfazioni per noi blogger!
@Nico
Scusa, non avevo visto il tuo commento. Bello far conoscere nuovi o meno nuovi blogger, e quanto ai problemi di blogger, riguardo ai commenti ti dico che io da cellulare ho sempre avuto problemi, mentre da pc no. Da pc ho problemi da qualche mese: a volte riesco, a volte non riesco a mettere il nome, a volte metto il nome ma non mi linka il blog, a volte fila tutto liscio...ma almeno leggere si riesce, vai dal blog di Mary, sono sicuro che ti piacerà.
Una afferma d'arte letteraria nuova e che conosco poco ma anche visitando il suo blog, sarà un'ottima opportunità per approfondirla.
Ciao Daniele. Sì, è Mary è brava a scrivere, ma la sua specialità sono le foto. I suoi post sulle ricette (che non sono solo ricette ma c'è tutto un mondo) sono sempre accompagnate da splendide foto.
Ciao a tutti, vorrei ringraziarvi per le bellissime parole e per gli auguri. Aver pubblicato questo piccolo libro mi rende tanto felice, è un piccolo traguardo, tra l'altro del tutto inaspettato. La fotografia, per me, è amore. È una forma d'arte attraverso la quale è possibile esprimere stati d'animo ed emozioni, ma non solo... in una fotografia c'è la "verità" del fotografo. Il modo in cui vede il mondo e la realtà circostante...
Grazie Alli per lo spazio che mi hai dedicato.
Un abbraccio a tutti <3
Da Mary, nel tempo, ho rubato un sacco di ricette (ne ho fatta una ancora lunedì!!) e ne ho sempre apprezzato le foto, davvero splendide. Sono contentissima per questa pubblicazione, tanti complimenti, se li merita!
Concordo su tutto Babol, e sì, tanti complimenti, Mary se li merita!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page