giovedì 17 gennaio 2019

Anche quest'anno ho la mia agenda

Anche quest'anno Elle mi ha fatto un'agenda artigianale. Un lavoro fatto a mano da lei, chiedendo questa volta l'immagine di copertina a un'amica blogger, Anna Bernasconi (Anna Bernasconi Art). Il risultato è stupendo, faremo le scarpe alla Smemoranda, mi spiace dirlo perché collaboro con il loro sito da anni.
Si tratta di un'agenda giornaliera, con una bella pagina bianca per ogni giorno, dove scrivere le mie note su quello che vedo al cinema, sui libri letti ... 
Se volete saperne di più andate nell'Orto di Elle e Alli, dove spieghiamo i dati tecnici dell'Agenda Alligatore (clicca qui).

Etichette: , , , , , , , ,

18 Commenti:

Alle 17 gennaio 2019 alle ore 08:06 , Blogger Anna Bernasconi Art ha detto...

Una "Smemoranda" edizione limitatisssssssssssima, fortunato Alligatore!
Il tuo (vostro) entusiasmo mi rende super felice, sarà un onore fare da copertina ai tuoi rock-appunti di quest'anno. A ancora applausi all'artigiana! 😉

 
Alle 17 gennaio 2019 alle ore 08:44 , Blogger poison ha detto...

Ma che meraviglia, da "feticista" della cartoleria non posso che ammirare la bravura di Elle!

 
Alle 17 gennaio 2019 alle ore 10:30 , Blogger fperale ha detto...

Bellissima e preziosissima, veramente :) A proposito, ho visto proprio qualche giorno fa (su Repubblica.it?) un'intervista all'ideatore della Smemo per il quarantennale (!!) dell'agenda

 
Alle 17 gennaio 2019 alle ore 12:02 , Blogger MAX ha detto...

Molto originale e molto bella ...fai i complimenti alla sposa.
Non credo sia in vendita?
Le agende me le regalavano al lavoro e io a mia volta le regalavo via.
Tranne quella minitascabile del sindacato.
Non ci ho mai pensato a come un vero e proprio diario dove appuntarsi tante cose come fai te.
L’ho sempre vista come libro dove segnare gli appuntamenti e basta.
Me ne vergogno ...ciao

 
Alle 17 gennaio 2019 alle ore 21:41 , Blogger Alligatore ha detto...

@Anna Bernasconi
Grazie, per me è un onore scrivere sull'agenda fatta con il tuo disegno e il progetto di Elle :)
@Poison
Grazie da parte sua ... per dirti, è così brava che ieri ha ricevuto i complimenti per il suo portafoglio a soffietto fatto a mano, con cartoncini usati e altro materiale.
@Fperale
Noi un paio di anni fa siamo andati in sede a Milano, e abbiamo visto, sotto la teca, la Smemoranda n.1 ... un giorno, sotto la teca, qui da noi, ci sarà l'Agenda Alligatore n.1 :)
@Max
Grazie da parte della mia compagna ... per ora non è in vendita, essendo un pezzo unico, un regalo per me, ma in futuro chissà ...

 
Alle 18 gennaio 2019 alle ore 07:31 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto bella!
Sereno giorno.

 
Alle 18 gennaio 2019 alle ore 18:27 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie per l'apprezzamento Cavaliere ... buona serata/notte a te.

 
Alle 18 gennaio 2019 alle ore 18:39 , Blogger Simona ha detto...

Stupenda! Tra l'altro mi sono iscritta di nuovo alla newsletter perché non mi arrivava più (ho forse dimenticato di rinnovarla?)

 
Alle 18 gennaio 2019 alle ore 19:03 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Simona, grazie da parte di chi l'ha fatta ... e anche per l'iscrizione (che confermo, è ok!).

 
Alle 19 gennaio 2019 alle ore 17:24 , Blogger marcaval ha detto...

Sembra veramente bella e sicuramente è originalissima!!! Complimenti alle artigiane! :-)

 
Alle 20 gennaio 2019 alle ore 11:10 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, cofermo: bella, originalissima e comoda da usare +++

 
Alle 20 gennaio 2019 alle ore 11:40 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Complimenti!!!
Bella e utile! Buona domenica.

 
Alle 20 gennaio 2019 alle ore 12:03 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie, dici bene: bella e utile :)
Buona domenica anche a te.

 
Alle 21 gennaio 2019 alle ore 17:16 , Blogger Elle ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti, io rinnovo i miei ad Anna per l'illustrazione!
Ps. le scarpe alla smemo gliele facciamo di cartone naturalmente uahahaha :D

 
Alle 21 gennaio 2019 alle ore 17:48 , Blogger Alligatore ha detto...

... naturalmente uahahaha :D

 
Alle 21 gennaio 2019 alle ore 18:33 , Blogger Anna Bernasconi Art ha detto...

😁

 
Alle 21 gennaio 2019 alle ore 19:07 , Anonymous Simona [Ciccola] ha detto...

Torno per dirti che da me c'è una cosa per te :)

 
Alle 21 gennaio 2019 alle ore 20:06 , Blogger Alligatore ha detto...

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page