mercoledì 10 giugno 2015

Il Nuovo Male e Frigidaire di nuovo in edicola ...

È in edicola il n.24 de IL NUOVO MALE, mensile indipendente di satira e idee diretto da Vincenzo Sparagna, coordinato e impaginato da Maila Navarra. Il critico rock sono sempre io, che nell'edizione interna di FRIGIDAIRE, recensisco i gruppi dell'underground italico più vero e genuino. Questa volta solo una, ma ad un disco che vale doppio, quello dei Bébé Donge all'esordio con il cd + fumetto Le verità di Bébé Donge.
QUI INFO SUL NUMERO IN EDICOLA

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

14 Commenti:

Alle 11 giugno 2015 alle ore 01:04 , Blogger MikiMoz ha detto...

Visto oggi in edicola, non avevo soldi per prenderlo...!
Recupero domani :)

Moz-

 
Alle 11 giugno 2015 alle ore 01:06 , Blogger Alligatore ha detto...

Grande Miki ;)

 
Alle 11 giugno 2015 alle ore 11:39 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

come sempre diffondo il verbo!

 
Alle 11 giugno 2015 alle ore 21:39 , Blogger Alligatore ha detto...

Brava Serena, così si fa...

 
Alle 11 giugno 2015 alle ore 22:33 , Blogger G ha detto...

Domani lo cerco appena esco per andare in uni! :-)

 
Alle 11 giugno 2015 alle ore 22:37 , Blogger Alligatore ha detto...

... e due :)
Perfetto G.

 
Alle 12 giugno 2015 alle ore 15:12 , Blogger Elle ha detto...

L'ho cercato anche io e l'ho trovato al suo posto, sei più ordinato di me ;p Ora leggo cosa dici di Bebè, ma so che sarò d'accordo.

 
Alle 12 giugno 2015 alle ore 18:46 , Blogger Alligatore ha detto...

Chi cerca trova ;)
... ordinato io? Ah, ah, ah, ah ...

 
Alle 12 giugno 2015 alle ore 19:50 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Meno male Alli che mi informi sempre delle uscite, perchè cercare in Imperia una cosa del genere , è come trovare l'acqua nel deserto..Pensa che Mucchio selvaggio, lo prendono per un magazine d' equitazinone..
Ho reso l'idea?
Grazie come sempre e bacionissimo!

 
Alle 13 giugno 2015 alle ore 00:26 , Blogger Alligatore ha detto...

Nella tu sfondibuna porta aprerta. Non immagini cosa sia qui chiedere bin edicola il mitico Mucchio Selvaggio ... io per questo a Il Nuovo Malesono abbonato. Grazie, bacionissimi a te.

 
Alle 13 giugno 2015 alle ore 13:02 , Blogger George ha detto...

Arrivato per posta in settimana, e già letto: bel numero estivo, bella rece Al!

 
Alle 13 giugno 2015 alle ore 16:44 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie George!

 
Alle 17 giugno 2015 alle ore 17:01 , Anonymous riccardo ha detto...

Caro Ally, se non ci fossi tu a ri-programmarmi sul piano musicale, bisognerebbe proprio inventarti!
Purtroppo (posso dir questo, a mia discolpa) la lotta per mantenere uno... stabile lavoro precario mi assorbe troppo...
Ma poi leggo i tuoi post e riesco ad aggiornarmi un po.'
E poi, "Il Male" mi ricorda i miei 16-17 anni...

 
Alle 17 giugno 2015 alle ore 17:43 , Blogger Alligatore ha detto...

Mi fa piacere che ti sono utile Riccardo, meno che dobbiamo essere assorbiti per lavori precari. Dovremmo cambiare il mondo del lavoro, impegnarci per cambiarlo nel profondo, LAVORARE TUTTI, LAVORARE MENO!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page