mercoledì 18 marzo 2015

Divorato Il Nuovo Male, dentro Frigidaire

Sembra che IL NUOVO MALE con FRIGIDAIRE come inserto abbiano ripreso il ritmo, tanto che ho voglia di ricominciare a scriverci sopra.  In edicola in questi giorni c'è il numero di marzo 2015, che si presenta con questa magnfica copertina. Io l'ho già ricevuto per posta da un paio di giorni, e pure divorato ... dovrò andare in edicola a prendere un altro numero per leggermelo... scherzi a parte, lo farei, per sostenere la baracca, per una satira giovane e forte, come ci meritiamo anche in Italia. Per questo vi invito a leggerlo e abbonarvi, magnifici e di valore i regali.
QUI I CONTENUTI

Etichette: , , , , , , ,

15 Commenti:

Alle 18 marzo 2015 alle ore 12:28 , Blogger MikiMoz ha detto...

Visto ieri in eadicula, che dici, lo prendo?^^

Moz-

 
Alle 18 marzo 2015 alle ore 15:34 , Blogger Alligatore ha detto...

No, ti devi ABBONARE. Non hai visto che regali cult?!... Un appassionato di fumetti come te!

 
Alle 18 marzo 2015 alle ore 22:15 , Blogger Elle ha detto...

Allora è tornato?
Scrivi scrivi, così poi mi invoglio anche io a leggerlo se c'è dentro il mio alligatore preferito ;)

 
Alle 18 marzo 2015 alle ore 22:18 , Blogger Alligatore ha detto...

Allora per il prossimo numero prometto ci saranno miei articoli ... questo numero è già bello così ;)

 
Alle 18 marzo 2015 alle ore 22:45 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

Trovarlo! da queste parti l'edicole sono sfornitissime, mi tocca andare a Montecatini e Viareggio per trovare il Buscadero.. ;(

 
Alle 18 marzo 2015 alle ore 22:52 , Blogger Alligatore ha detto...

La soluzione è sempre quella Serena: ABBONAMENTO (la serie di regali, vale da sola l'abbonamento, prova a guardare ...).

 
Alle 19 marzo 2015 alle ore 10:03 , Blogger Ernest ha detto...

:-)

 
Alle 19 marzo 2015 alle ore 20:09 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, Ernst, si ride molto... e si pensa... così :-)

 
Alle 20 marzo 2015 alle ore 01:44 , Blogger George ha detto...

Arrivato per posta ieri, e come te, divorato ... ne prenderò un altro :)

 
Alle 20 marzo 2015 alle ore 19:14 , Blogger Santa S ha detto...

Non vedo l'ora di leggerti ;)

 
Alle 20 marzo 2015 alle ore 20:31 , Blogger Alligatore ha detto...

@George
Bravo, così si fa!
@Santa S.
Allora aspetta ancora un po', vedrai cosa ti preparo :)

 
Alle 20 marzo 2015 alle ore 20:47 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Il fatto stesso che tu abbia nuovamente ripreso a scriverci ..lo compro!
Bacionissimo Alli mio...

 
Alle 20 marzo 2015 alle ore 20:50 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Nella... compralo, vale, vale, ma io ricomicerò a scriverci dal prossimo (già pronti i pezzi, solo da rivedere e mandare in redazione).

 
Alle 20 marzo 2015 alle ore 23:22 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Ottima notizia! Appena arrivo in Italia lo cerco!

 
Alle 20 marzo 2015 alle ore 23:24 , Blogger Alligatore ha detto...

Ottima notizia il tuo ritorno in Italia :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page