mercoledì 12 marzo 2014

IL NUOVO MALE+FRIGIDAIRE dedicati a Freak Antoni

Sono da alcuni giorni in edicola IL NUOVO MALE + FRIGIDAIRE in edizione unica. Un numero molto bello (io, che lo ricevo per posta, l'ho già letto quasi tutto), dedicato alla memoria di Roberto Freak Antoni, amico e collaboratore fin dagli inizi dell'avventura frigideriana. Nel mio piccolo, mi onoro di farne parte, anche se pure in questo numero non ci sono mie rece, per pigrizia mia (ma nel prossimo, vedrete...). Anche per questo vi consiglio di abbonarvi, oltre che per sostenere l'impresa, sempre sotto attacco. Ricevete, oltre a queste pubblicazioni di autentico culto, anche regali di valore: da numeri introvabili a disegni originali di Sparagna o Gianni Cossu ... io, quasi quasi, quest'anno mi regalo l'introvabile Pertini di Paz.
QUI L'ELENCO COMPLETO DEI REGALI PER FARVI VENIR VOGLIA

Etichette: , , , , , ,

11 Commenti:

Alle 12 marzo 2014 alle ore 00:30 , Blogger MikiMoz ha detto...

Domani corro in edicola! :)

Moz-

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 00:39 , Blogger Alligatore ha detto...

Bravo, ma attento a non inciampare ;)

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 09:55 , Blogger mr.Hyde ha detto...

I regali sono fantastici!

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 10:15 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Bella soprattutto la dedica. Gli volevo bene, al Freak, da quando avevo scoperto, tardivissimamente, la canzone "Largo all'avanguardia".

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 14:07 , Blogger Elle ha detto...

Alli non essere pigro!
Belli i disegni, mi ricordo quello di Gianni che avevi ricevuto tu l'anno scorso!

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 16:34 , Blogger Ernest ha detto...

davvero un'ottima dedica!

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 19:56 , Blogger Alligatore ha detto...

@Mr Hyde
Sì, e detto da te, che sei un gran collezionista di cose frigideriane (e non solo), ci possiamo credere.
@Zio Scriba
Sì, era un dissacratore vero, una mente viva e geniale come poche.
@Elle
Devo rompere l'incantesimo, poi la pigrizia scomparirà... e riguardo al disegno dell'anno scorso, ricordi bene, era di Gianni Cossu (prima avevo preso uno Sparagna degli anni '70). Vere opere d'arte.
@Ernest
Sì, l'ho pensato pure io appena l'ho letta.

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 21:08 , Blogger francesca ha detto...

Io mi abbonerei pure... ma mi toccherebbe leggere( se va bene) gli articoli in differita temporale molto notevole.
Ho un tale contenzioso aperto con il recapito posta che mi è pure passata la voglia di protestare :(

 
Alle 12 marzo 2014 alle ore 21:29 , Blogger Alligatore ha detto...

In questo caso ti dico che le poste funzionano, Sparagna mi ha raccontato di aver seguito bene e direttamente il sistema di invio, e, salvo casi isolati, arriva puntualissimo (per loro è di vitale importanza). E poi, i regali valgono così tanto, che a volte compro anche la copia in edicola appena la vedo, regalando poi quella postale che arriva il giorno dopo (non che sia ricchissimo, ma se noterai, il costo di copertina è basso). L'abbomamento è per sostenere l'impresa libera e indipendente...

 
Alle 20 marzo 2014 alle ore 00:18 , Blogger George ha detto...

Mi riabbono subito, anche io lo ricevo sempre puntuale.

 
Alle 21 marzo 2014 alle ore 21:21 , Blogger Alligatore ha detto...

Bravo, pure io lo ricevo con puntualità.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page