giovedì 14 ottobre 2010

… Annozero

Non guardo quasi mai la tv, il giovedì ho spesso l’intervista sul blog, ma questa sera no, guarderò Annozero, solidale con Santoro, Vauro, il manifesto. Qui si è superato il limite. C’è libertà di stampa oppure non c’è? Avete le palle per dirlo? ...
IO SONO ABBONATO E SOSTENGO
http://www.ilmanifesto.it/
QUESTA SERA GUARDO LA TV
http://www.annozero.rai.it/dl/portali/site/page/Page-d50a80cb-73ce-4885-830d-c77e45b4885d.html
p.s. volevo mettere la prima pagina de il manifesto di oggi, ma se mi denunciano, che faccio?

Etichette: , , , , , , , , ,

25 Commenti:

Alle 14 ottobre 2010 alle ore 20:58 , Blogger Stefania248 ha detto...

Non ti denuncia nessuno, fallo e basta! Buona serata.
:)

 
Alle 14 ottobre 2010 alle ore 21:11 , Blogger Greis ha detto...

Si ti denuncino, poi t'arestino! ;)

 
Alle 14 ottobre 2010 alle ore 21:41 , Blogger ReAnto ha detto...

diego...il limite è stato superato da tempo e c'è chi ancora non se ne accorto e forse, poveraccio, non se ne accorgerà mai . A quelli lì, basta solo ridere scherzare , aperitivo e iPhone, sinceramente , cazzi loro e ne facciamo a anche a meno.
Per quanto riguarda il personaggio Santoro , ho le mie riserve e le tengo per me. Per la libertà di stampa o qualsiasi altro tipo di libertà e diritti umani,con me sfondi una porta aperta quindi non rimane che rimboccarci le maniche, resistere, e lottare ..praticamente quello che facciamo tutti i giorni...io e te sicuro.. gli altri non lo so..
Sarebbe ottimo pubblicare tutti quanti bloggers la copertina del Manifesto e scrivere qualcosa riguardò la LIBERTA' facciamolo e poi ....contiamoci ;)
Ciao caro :)

 
Alle 14 ottobre 2010 alle ore 22:05 , Blogger Ross ha detto...

Non nascondo la mia spiccata preferenza di qualità per il manifesto (il giornalismo di Santoro non mi ha mai entusiasmata molto, e secondo me in questi ultimi tempi sta scadendo ancora), ma sostengo pure io entrambi. La libertà di stampa è unica e indivisibile, e va difesa sempre tutta intera.

 
Alle 14 ottobre 2010 alle ore 22:10 , Blogger nico ha detto...

Ancora una volta Alli, pienamente in sintonia con te! Esattamente come te! Bello questo :-)

 
Alle 14 ottobre 2010 alle ore 22:15 , Blogger nico ha detto...

Ross cara...incredibile, ho messo nel mio commento precedente un link a un mio vecchio post PRIMA di leggere il tuo! Leggilo e mi sai dire...se non è sintonia questa? :-)

PS. W le emoticon, sostengo in pieno l'Alligatore eheheheh

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 00:27 , Blogger Alligatore ha detto...

@Orietta248
Apprezzo l'invito coraggioso a farlo, la mia era solo una battuta, per dire guarda a che livello siamo, manco una vignetta si può fare ...tra l’altro, Masi l’ha disegnato molto più bello di quanto sia veramente e con molti più capelli (ma questo non è il problema).
@Grace
Ultimamente faccio errori di tutti i tipi, almeno uno a post. Che dici? Dovrei ritornare alle elementari? Mi daresti qualche lezione privata?
@ReAnto
Su Santoro si può avere l'opinione peggiore che su vuole, però non sopporto l'attacco sistematico nei suoi confronti, della sua trasmissione e dei suoi collaboratori. Pensa a Travaglio (giornalista che non amo, ma deve poter lavorare liberamente) e Vauro, ancora senza contratto. Perchè? Il loro lavoro lo fanno bene, e gli ascolti della trasmissione, sono pure merito loro.
@Ross
Io sono cresciuto con le trasmissioni di Santoro. Negli ultimi anni l'ho perso di vista, mi piace meno del solito, ma, come dici tu, "la libertà di stampa è unica e indivisibile, e va difesa sempre tutta intera." Lo stesso discorso potrei fare per il manifesto, che leggo ormai da un sacco di anni, mi piace meno e ne condivido molto meno la linea attuale, ma lo sostengo e difendo e continuo ad essere abbonato… finché c’è.
@nico
Fa piacere, mi piacerebbe discuterne con te lunedì davanti ad un Valpolicella, ma non sarò in zona ... continuiamo il dibattito online.
@Nico
c'è sintonia tra di noi....c'è sintonia se tu lo vuoi... c'è sintonia sulla tua bbocca... che profuma di albicocca... sintonia.... sintonia ... sembra quasi non ci sia e invece c’èa …
Cito a memoria il vecchio Olmo, se sbaglio mi corriverete.

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 09:42 , Blogger nico ha detto...

anche con l'originale "simpatia" il prodotto dei fattori non cambia alli! :-) <--- emoticon
sono contento di averti conosciuto, per adesso qui, poi vedremo! l'hai scampata per adesso, ma chissà il futuro che cosa ci riserva! eheh scherzo, il valpolicella è solo rimandato :)

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 09:43 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Solidarietà SEMPRE E COMUNQUE alla libertà d'espressione, e vagonate di merda appena sfornata su prepotenti e censori di ogni tipo, politici o kiesajoli o figli di puttana assortiti che siano.

(Detto questo, io di trasmissioni con bipedi parlanti non riesco più a sopportarne di nessun tipo, è più forte di me, mi viene il mal di stomaco, come ho detto in un commento altrove se accendo quella roba è per mettere un dvd)

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 12:19 , Blogger Sarah ha detto...

E se ti mettono dentro veniamo tutti fuori a fare baldoria, micatelasciamoallà?! Tze
Libertà de che?! Seeeeeeeee.... Ciao core!

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 13:23 , Blogger ReAnto ha detto...

@alligatore -condivido in toto quello che dici..ma pensa come era Santoro..tutto cambia e tutti cambiamo chi in peggio e chi in meglio . Santoro in peggio . e lo dco io che sono sempre stato il primo a difenderlo e sostenerlo nelle sue battaglie..l'ultima volta che ho rivisto il vero Santoro è stato quando Annozero fu trasmesso da Current Tv ..quello è il vero Santoro....
pe me eh? che non sia mai ;)

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 14:32 , Blogger premio petrolio ha detto...

bè non potevi scegliere manifesto migliore! la fine no, però né di vauro né di santoro né di tutti noi. Non voglio buttarmi di sotto, suicidando la libertà! :)

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 15:25 , Blogger Alligatore ha detto...

@Nico
Dovevi presentarti con un sorriso ammiccante tipo Grace e chiamarti Nicca, allora mi liberavo di tutti gli impegni e venivo di certo(-_-)
Ovviamente si scherza, quella foto non è di Grace, ma di una sua amica. Le ho scoperte...
'-)
@ZioScirba
Devo dire la verità, è così anche per me (anzi, io quasi non guardo manco più i dvd, ormai. Il films li vedo al cine).
Ieri ho resistito fino alla fine.
@Maraptica
Ma come, non mi avevi detto che mi portavi quelle due belle arance che ti sei fatta in Irlanda a forza di birra scura?
:-"
@ReAnto
Sì, quella è stata una puntata cult. Per il resto, ho visto poche puntate ultimamente per poter giudicare. Quella di ieri e una due prima nel corso degli ultimi anni)... sarà cambiato, come sono cambiati moltim ma il punto, non è questo, come tu ben sai: buono o cattivo ha diritto di andare in onda e che nessuno intervenga a censurare. Altrimenti non siamo più una Repubblica democratica, ma una monarchia assoluta.
@Petrolio
Un gran bel film ... la fine deve essere una vera ricostruzione della nostra democrazia. Io ci credo ancora.

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 15:26 , Blogger ReAnto ha detto...

con nani e ballerine :)

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 15:37 , Blogger Alligatore ha detto...

... ma sì, il folcore c'è, ma dobbiamo guardare alla sostanza, credere in un progetto alternativo. Altrimenti lo rimpiangeremo. Pensa te, che il candidato alla sua successione propone la privatizzazione della Rai. Una cosa sbagliata, peggiore della situazione attuale. Questo rende l'idea in che mani siamo: dalla padella alla brace.

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 17:04 , Blogger Ernest ha detto...

dirigenti Rai vergognosi!

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 18:21 , Blogger Alligatore ha detto...

... e io aggiungerei: dimissioni!

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 18:26 , Blogger ReAnto ha detto...

...se ne sò bell'è andati !

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 18:30 , Blogger Alligatore ha detto...

Vedi, bastava poco ...
:-P

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 22:07 , Blogger Lindalov ha detto...

in carcere c'è un sacco di gente importante, che ti può aiutare a sfondare o in politica o nella finanza.

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 22:15 , Blogger Alligatore ha detto...

Dici? ...ma io non voglio sfondare in politica e manco in finanza. Voglio solo sfondare... senza perdere la tenerezza.

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 22:16 , Blogger Stefania248 ha detto...

Ohiiiii!
:D

 
Alle 15 ottobre 2010 alle ore 22:18 , Blogger Alligatore ha detto...

O:-)

 
Alle 16 ottobre 2010 alle ore 22:09 , Blogger ReAnto ha detto...

@al- qui siamo messi male ma finchè tutti non avremo le pezze al culo allora tutto andrà bene....e allora si che si ballerà e si riderà

 
Alle 16 ottobre 2010 alle ore 23:55 , Blogger Alligatore ha detto...

Balliamo sul Titanic con le scarpe da tip tap ... woo! woo! ... cadremo ballando, woo! woo! ... libertà è partecipazione!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page