lunedì 25 gennaio 2016

Sono buono

... come il marzaPane.
Un grazie a Berica, che ha scovato questi dolci d'Alligatore.

Qualche volta io mi cerco la rivolta ogni tanto poi mi sento molto stanco però oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono Oggi io mi sento proprio bene forse son finite le mie pene soffrire sempre non conviene Sono Buono Sono Buono Forse mi volevi più cattivo più deciso e più aggressivo ma oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono Mi piacciono le bibite e i gelati mi piacciono le bibite ghiacciate i gelati io li mangio solo in cono Sono Buono Sono Buono Mi mangio tutti i dolci alla panna perché me li faceva la mia mamma i dolci per me sono un grande dono Sono Buono Sono Buono Mangio dei gelati al cioccolato anche se il mio babbo è ammalato spero di ottenere il suo perdono Sono Buono Sono Buono Forse mi volevi più cattivo più deciso e più aggressivo ma oggi ho trovato il giusto tono Sono Buono Sono Buono
SKIANTOS - SONO BUONO

Etichette: , , , , , , , , , , ,

23 Commenti:

Alle 25 gennaio 2016 alle ore 01:19 , Blogger Elle ha detto...

Sei buono, sei buono. Ma non esagerare!

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 01:20 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah ... se lo dici tu, c'è da fidarsi ;)*

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 11:32 , Blogger Cri ha detto...

:D

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 11:55 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

Bellissimi! Ed essere buoni come il marzapane deve essere una cosa davvero buona-buona! Però divorato l'ultimo pezzettino di coda, torna l'alligatore giusto di cui c'è bisogno!!! Fino al prossimo capolavoro zuccherino!

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 15:15 , Blogger Vanessa Varini ha detto...

Che carini questi alligatori! gattaracinefila

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 15:22 , Blogger Alligatore ha detto...

@Cri
:)
@Serena
Esatto!
@Vanessa
Grazie e benritrovata.

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 15:30 , Blogger Unknown ha detto...

Boooni gli alligatorini...

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 15:35 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie :)

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 16:12 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Grandi skiantos (anche se la mia preferita resta Largo all'avanguardia)
E viva i dolciumi (e le persone buone) :)
Ciao Ally!

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 19:27 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

Gnam.uh le caramelle alligatore come son buone.le ho riscoperte al cinema. Da succhiare dalla coda in modo sexy. Un bacetto all'alligatore. Ciao

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 21:37 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Ma che belli! Hai il coraggio di mangiarli?

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 21:46 , Blogger Alligatore ha detto...

@Zio Scriba
Ciao Nic. Vero, Largo all'avanguardia è un altro gran pezzo degli Skiantos, ma non saprei dirti quale sia la mia preferita ... i dolciumi ci rendono più buoni, i dolciumi ci rendono più buoni, ye-ye-yea ...
@And
Ma cosa dici, mi fai arrossire And ... ah, ah, ah.
@Silvia
Bellini vero? ... in realtà può mangiarmi solo Elle ;)

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 22:32 , Blogger G ha detto...

Gli alligatori di gelatina alla frutta, fino a prova contraria, mi piacciono un sacco! :-D

 
Alle 25 gennaio 2016 alle ore 22:37 , Blogger Alligatore ha detto...

... e allora devo stare attento a come mi muovo, piaccio a troppi.

 
Alle 26 gennaio 2016 alle ore 07:41 , Blogger Kylie ha detto...

Un abbraccione!

 
Alle 26 gennaio 2016 alle ore 10:13 , Blogger bibliomatilda ha detto...

Ma sai che non ne ho mai visto uno? Altrimenti … :D

 
Alle 26 gennaio 2016 alle ore 11:09 , Blogger Ernest ha detto...

ah ah fantastico

 
Alle 26 gennaio 2016 alle ore 12:48 , Blogger redcats ha detto...

che voglia!

 
Alle 26 gennaio 2016 alle ore 12:50 , Blogger Elle ha detto...

E siamo tutti d'accordo!

 
Alle 26 gennaio 2016 alle ore 17:19 , Anonymous Giò ha detto...

Buonissimo direi. :-) Non posso dire altrettanto di me che sono invece indigesto... come il marzapane in quantità industriali.

 
Alle 26 gennaio 2016 alle ore 18:02 , Blogger Andrea Consonni ha detto...


serata sexy in onore dell'alligatore!

 
Alle 26 gennaio 2016 alle ore 23:45 , Blogger nico ha detto...

Ma con tutta questa bontà non si rischia poi di fare del buonismo un cavallo di battaglia?? Ahahah caro Ally, parlo io che sono spesso stato tacciato di buonismo in passato! :-))) Bravi Skiantos! :)

 
Alle 27 gennaio 2016 alle ore 00:17 , Blogger Alligatore ha detto...

Detesto il buonismo ... mi piace la dolcezza. Le cose buone sono spesso dolci, almeno per me goloso dalla testa ai piedi, anzi dalla testa alla coda :)
Grazie a tutti!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page