mercoledì 2 aprile 2014

Le più ricercate 2013-14

In merito alle parole più ricercate su questo blog, a un anno di distanza, le cose sono cambiate pochissimo. Aumentano solo alligatore (balzato da 766 a 974) e blog alligatore (da 216 a 237). Stabili tutti gli altri. Unica novità la nuova entrata di prepotenza de La grande bellezza, che butta fuori classifica franco nero nudo, piazzandosi subito al nono posto (ricercata 117 volte). Dimostrazione di quanta attenzione abbia ricevuto il pompatissimo film di Sorrentino (ed è pure quello che ha ricevuto più commenti: chi per difenderlo, chi per confermare le mie critiche). Ma bando alle ciance, queste le parole più ricercate di sempre su questo blog.
alligatore 974
ugo tognazzi 416
john lennon 247
blog alligatore 237
l'alligatore 197
jim morrison 179
easy rider 135
il seme della discordia finale 128
la grande bellezza 117
jim morrison vivo 116
il buco dell'ozono 110

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,

14 Commenti:

Alle 2 aprile 2014 alle ore 05:16 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Magari non c'entra nulla, ma cosi per curiosità, ed anche in omaggio al fatto che sono uno dei maggiori detrattori de La grande bellezza, come si fa ad individuare le parole più ricercate sul proprio blog? ;)

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 11:58 , Blogger Anna Bernasconi Art ha detto...

Per Franco Battaglia: nella pagina di gestione del tuo blog, nella sezione statistiche - origini del traffico - parole chiave per la ricerca"! In alto a destra puoi scegliere il periodo di tempo. ;)

A volte sapere come la gente arriva sui nostri blog può essere utile, per chi vuole fare "marketing". Ma la gente finisce sui nostri blog cercando le cose più strane, ogni tanto è semplicemente divertente dare un'occhiata!

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 13:34 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Però "il seme della discordia finale" è abbastanza inquietante...

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 13:47 , Blogger MikiMoz ha detto...

W La Grande Bellezza, basta! :P

P.s. ma Gimmorrison è ancora vivo?

Moz-

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 15:07 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

Lo so che l'ho già detto, ma prima o poi lo faccio anch'io questo post, anche se le parole di ricerca nel mio blog diventano sempre meno degne di nota...gasp... e comunque... è già passato un'anno ari-gasp!

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 15:53 , Blogger Elle ha detto...

Io dalle parole di ricerca del mio blog ho imparato a non mettere mai nello stesso post la parola "casalinga" e le parolacce (anche se mi vengono spontanee) perché arrivano i visitatori più porci ;)
Le mie parole più ricercate però sono: Lebkuchen, canzoni di natale allegre, fiori di stoffa. Eppure nessuna di loro arriva a 974: è evidente che la gente preferisce l'Alligatore ai Lebkuchen, ma la capisco ;)

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 16:00 , Blogger Giulio GMDB© ha detto...

Le parole più ricercate sul mio blog sono "tim in viaggio full" e "tim in viaggio" grazie ad un post-denuncia che avevo fatto lo scorso anno su questa opzione-truffa della Tim. Poi ho "gattini" e "belle tette" (per un post con un gattino nel reggiseno di una tizia). Il resto niente di particolarmente divertente o strano.
L'unica cosa davvero strana sono le visite: ogni tanto per il contatore di google ho delle punte assurde (tipo oggi alle 10 di mattina un picco di 913 visite) presumo tutte generate da bot di spammer visto che il contatore di Shinystat non registra questi picchi e riporta una media di circa 75 visite giornaliere.

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 17:19 , Blogger Alligatore ha detto...

@Franco Battaglia
Benvenuto in palude ... ti ha risposto perfettamente con il commento dopo il tuo Anna... per quanto riguarda il film di Sorrentino, a quanto sembra, è stato uno dei film più detestati, ma anche amati, della storia del cinema.
@Anna Bernasconi
Grazie per le indicazioni a Franco, e sì, è vero, è un passatempo divertente...
@Mr Hyde
Sì, a pensarci bene sì... bel film comunque (mi piace il cinema di Corsicato).
@MikiMoz
Ah, ah, ah ... su La grande bellezza non dico altro, su Jimmone, certo che è vivo, e lotta insieme a noi ;)
@Serena
Aspetto con ansia il tuo post, e non lamentarti sulle parolacce... vuol dire che è un blog vivo e verace.
@Elle
Ma a me i Lebkuchen piacciono un sacco, verrò nel tuo blog a mangiarli ;)*
@Giulio
Sì, confermo, pure io a volte ho dei picchi di visite strani, magari dagli Usa, o altri paesi stranieri ...sì, credo spamm.

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 19:35 , Blogger Patalice ha detto...

...il degrado della nostra società lo riscontriamo anche in queste cose...

 
Alle 2 aprile 2014 alle ore 22:10 , Blogger redcats ha detto...

Adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio....

 
Alle 3 aprile 2014 alle ore 00:50 , Blogger Alligatore ha detto...

@Patalice
Mah, a dire la verità è solo un gioco, e non mi pare ci sia così degrado nelle ricerche sul mio blog... anzi.
@Redcats
Non dirlo in giro, che poi ti mettono la polvere anti-pulci (brucia).

 
Alle 3 aprile 2014 alle ore 18:36 , Blogger Berica ha detto...

Attento, il più ricercato sei proprio tu!

 
Alle 3 aprile 2014 alle ore 21:28 , Blogger Alligatore ha detto...

Vero Berica, non ci avevo pensato ... e ho pure barbona alla Jim Morrisono come nella foto ;)
Aiuoooooo!

 
Alle 5 aprile 2014 alle ore 17:40 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Batti persino Ugo Tognazzi!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page