giovedì 17 giugno 2010

Frigidaire e il disegno di Sparagna

Lo metto o non lo metto? E se poi qualcuno lo vede e lo vuole? Lo devo mettere in cassaforte? Non ho una cassaforte… oggi l’ho portato ad incorniciare: è il disegno originale di Vincenzo Sparagna che ho ricevuto con il primo numero della nuova edizione di Frigidaire. Chi si abbona entro fine giugno, avrà ancora la possibilità di ricevere in regalo un originale del mitico direttore. Il mio è del ’73, ottima annata. Ho deciso per una cornice rossa viva. Voi che ne dite? Sembra una viper gallina di ReAnto, con tutto il rispetto parlando. Chi sarà stata la modella? Ora dovrebbe avere attorno ai sessant’anni …quante domande.
PER ALTRE INFO http://www.frigolandia.eu/

Etichette: , , , , , , , ,

14 Commenti:

Alle 17 giugno 2010 alle ore 01:49 , Blogger ReAnto ha detto...

...è bellissimo, magari sapessi disegnare così. Grazie della citazione, le viper ,naturalmente non sanno neanche chi sia Sparagna e si sentirebbero offese se paragonate a quel disegno,direbbero che è un "troiaio". ..stavo pensando di abbonarmi...:)
Perchè la cornice rossa ' ;-)
Ciao Diego ,un abbraccio:)

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 15:53 , Blogger Ernest ha detto...

bello
mi piace
un saluto

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 19:47 , Blogger Alligatore ha detto...

@ReAnto
Anche i tuoi disegni non sono male. Chiedi alle viper di posare per te, come la modella di Sparagna, vediamo cosa succede ... Rossa perchè è perfetto per questo disegno.
@Ernest
Mi fa piacere, grazie per il passaggio ... in scooter.
@LaMentePersa
Mi mancano i tuoi interventi, ma quando vieni l'apprezzo molto.

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 20:00 , Blogger Zio Scriba ha detto...

ahahah, bella l'associazione con le vipergalline del ReAnto, e davvero grande gusto nell'idea della cornice rossa.

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 20:05 , Blogger Alligatore ha detto...

@ZioScriba
Già, ho pensato subito alle viper di ReAnto, non appena ho scartato la busta con il disegno e il primo n. di Frigidaire... la cornice rossa ha ottenuto l'unanimità. Direi che è bulgara ...

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 20:26 , Blogger Alligatore ha detto...

@LaMentePersa
Be' allora farò il tifo per te... io un concorso letterario anni fa lo vinsi, poi fallì la casa editrice che doveva pubblicare il libro con tutti i racconti premiati e ciao sogni di gloria ...avevo 27 anni.

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 21:48 , Blogger Luce ha detto...

Molto, molto bello.
E il 1973 sì, è un'annata perfetta!
:)

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 22:52 , Blogger Alligatore ha detto...

@patèd'animo
Anche il '72 non è male :) ... guarda le coincidenze della vita. Benvenuta nella palude.
Belli gli anni '70, per niente grigi come si crede.
@La Mente Persa
No, mollare mai, non c'è nel mio dizionario la parola mollare. Variare: fare, scrivere, baciare, lettera, testamento ... cose diverse.

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 23:31 , Blogger Alligatore ha detto...

@LaMentePersa
Ora e sempre ...

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 09:08 , Blogger premio petrolio ha detto...

io ne farei uno al maschile, chi si sacrifica? :) bellissimo e incisivo il tratto, vabbé ma di lui mi andrebbe bene anche uno schizzo fatto a caso su un foglietto di un blocco… :/

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 12:51 , Anonymous Manfredi ha detto...

very good!

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 14:47 , Blogger Alligatore ha detto...

@petrolio
Si può capire, i gusti sono gusti ...non mi sembra poi questo grande sacrificio. Quanto ad avere uno Sparagna, basta abbonarsi a Frigidaire entro il 30 giugno: con 30 euri hai per un anno il mensile più un disegno a caso della sua collezione.
@Manfredi
Bentornato amigo.

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 11:00 , Blogger premio petrolio ha detto...

grazieeeeeeeeeeeee! e ti aspetto :PPPP

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 17:05 , Blogger Alligatore ha detto...

@petrolio
Prego, non c'è di che ... :PPPP

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page