mercoledì 30 giugno 2010

Alligatore nudo su Frigidaire

E così, a grande richiesta, sono finito nudo sulla copertina del prossimo numero di FRIGIDAIRE, in edicola da sabato 3 luglio e per tutto luglio ed agosto. Mi fanno pure fare una dichiarazione e mi pubblicano 4 rece. Cosa volete di più dalla vita? Oggi scade il termine ultimo per abbonarsi e ricevere in regalo uno Sparagna originale … a proposito, leggete il suo editoriale sul sito, c’è speranza:
"… siamo ancora solo una piccola barriera contro la barbarie, più una improvvisata e precaria trincea di strada che una diga, ma si stanno aggiungendo sempre nuovi volontari e non è detto che la nostra resistenza offensiva non riesca, tra una risata e l’altra, a rompere il muro dell’imbecillità e della malafede dominante. La storia a volte mette le ali."
Qui Leggi tutto

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

31 Commenti:

Alle 30 giugno 2010 alle ore 20:53 , Blogger Greis ha detto...

Alligatore...uhm...vederti GNUDO m'imbarazza... ssssei figo, neh!
Ma sai che non sapevo che anche voi, imitazioni di coccodrillo, aveste il pistulino?
Ora mi gonfia sul serio ;-)

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 20:58 , Blogger Alligatore ha detto...

@Grace (ma nana)
Si gonfia? Allora c'è vita, speriamo solo che non scoppi.

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 21:00 , Blogger Greis ha detto...

Ommammaaa noooo che hai capito?!
Uhm...ehm.......

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 21:04 , Blogger Alligatore ha detto...

@Grace (ma nana)
... è vero, ho equivocato, ma sai oggi c'è molto caldo...era riferito al tuo post. No, no, non ti gonfio, era solo una battuta da duro.

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 21:09 , Blogger Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Oltre che la copertina dovevano dedicarti anche il paginone centrale :D

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 21:09 , Blogger Greis ha detto...

No..pensavo mi gonfiassi, perchè ti avevo dato, spudoratamente, dell'imitazione di coccodrillo..
Va beh...allora la prossima volta mi sentirò autorizzata a darti della lucertola un po' cresciuta hahaha!

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 21:46 , Blogger ReAnto ha detto...

SEXY! :D
Senti io mi sono dimenticato per quanto riguarda l'abbonamento :(

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 22:12 , Blogger Alligatore ha detto...

@Jane(Pancrazia)Cole
Grazie. Chi lo sa mai? ...
@Grace (ma nana)
Basta che non mi dai del caimano...
@ReAnto
Grazie pure a te... e poi anche molto agit-prop, non dimenticate la frase.
Quanto all'abbonamento fai ancora in tempo fino alla 24 di oggi...

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 23:16 , Blogger Il rospo dalla bocca larga ha detto...

You're very cool Alli. Chissà se deciderò mai di spogliarmi anche io... Noi rospi siamo più pudici.

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 23:19 , Blogger Alligatore ha detto...

Lo so, tu aspetti di essere baciato e di trasformarti in principe ... promettici che non andrai mai a san remo, se mai succederà.

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 23:31 , Blogger Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Giurin Giurello! Non avranno il mio scalpo!

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 23:41 , Blogger Alligatore ha detto...

Bravo, ti farò una rece su Frigidaire.

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 00:33 , Blogger Greis ha detto...

Uffa, non ho sonno! Sarà perchè ti ho visto nudo?!

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 08:20 , Blogger vittoriobond ha detto...

bene. sabato sguinzaglierò ancora mio fratello per le edicole milanesi...

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 09:03 , Blogger Lucien ha detto...

Che bella abbronzatura integrale!
Non mancherò.

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 09:08 , Blogger premio petrolio ha detto...

uhhhhhhh che bello! ma il fatto che tu abbia cambiato colore? ehm… Bello anche l'invito sotto-inteso a far da diga all'imbecillità, all'ignoranza indotta, impellente e dilagante… chiamo anche i miei amici castoro!!! :)))

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 09:55 , Blogger Stefania248 ha detto...

Veramente scandaloso!
:D

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 10:12 , Blogger Sarah ha detto...

C'hai già le bolle d'acqua sulla pancia. Una cremina no eh?! ;)

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 12:05 , Blogger Ross ha detto...

Sei davvero un figaccione. Peccato solo per quell'antiestetico colore rosa-scottatura. La prossima volta non dimenticarti la crema protettiva, eh! :p

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 12:33 , Blogger Ernest ha detto...

assolutamente vero... una delle leggi di base che insegnano in economia politica!!!
un saluto

 
Alle 1 luglio 2010 alle ore 23:46 , Blogger nico ha detto...

beh alli, nudo a parte stavolta sono io che ti devo fare i complimenti, hai rilasciato dichiarazioni che non lasciano adito a interpretazioni di qualsivoglia natura e ti sei tolto anche un sassolino dallo stomaco sbattendole in faccia a tutti...ma secondo te tali dichiarazioni transiteranno anche per certe pupille facendo venire ai loro proprietari un minimo di rimorso? io voglio sperarlo! a presto caro, ciao

 
Alle 2 luglio 2010 alle ore 00:02 , Blogger Alligatore ha detto...

Grace (ma nana)
Una zia turbata? ... siamo proprio al contrario degli anni'70, quando erano le zie a turbare. Formidabili ...
@vittoriobond
Spero riesca a trovarne una copia.
@Lucien
Grazie, vero che il viola mi dona?
@petrolio
Mi piace che tu abbia colto il messaggio... certo, amici castoro saranno utili per mordere come si deve.
Stefania248
Direi scandalo al sole. Finalmente.
@Maraptica
Benvenuta ...
Già le bolle, è un tributo all'estate, che pago volentieri. La cremina sì, certo... ma chi me la spalma?
@Ross
Grazie per il figaccione...
Sono stato in posa troppo a lungo, sotto il sole, non pensavo ci mettesse così tanto.
@Ernest
Già, poi però non operano nel modo giusto... almeno solo per qualcuno.
@nico
Per avere un rimorso dovrebbero avere una coscienza...quindi, mi pare difficile. Mai perdere la speranza, La storia a volte mette le ali.

 
Alle 2 luglio 2010 alle ore 00:09 , Blogger Marte ha detto...

Ma come sei bello tutto abbronzato!!!
Ma le cuffie?

 
Alle 2 luglio 2010 alle ore 00:09 , Blogger ReAnto ha detto...

non è Red Bull, che mette le ali ? ;)

 
Alle 2 luglio 2010 alle ore 00:34 , Blogger Alligatore ha detto...

@Marte
Le cuffie? ... non,non vado mai in piscina ;)
@ReAnto
No, no, è Red Ally...

 
Alle 2 luglio 2010 alle ore 08:30 , Blogger Sarah ha detto...

L'alligatrice! Ovvio no?! Tze ;)

 
Alle 2 luglio 2010 alle ore 09:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

complimenti

 
Alle 2 luglio 2010 alle ore 20:42 , Blogger Alligatore ha detto...

@Maraptica
Risposta sbagliata.
@tandream
Grazie e benvenuto/a nella palude.

 
Alle 2 luglio 2010 alle ore 20:43 , Blogger Alligatore ha detto...

@TUTTI
Metto in palio 3 pins normali e 1 con baballigatore di natale, a chi indovinerà per primo chi mi spalma la cremina sulla panza...
LA RISPOSTA SI TROVA A PAGINA 3 DEL FRIGIDAIRE LUGLIO/AGOSTO 2010. MI DOVETE DIRE CHE BATTUTA DICO ALLA SIGNORA CHE MI SPALMERA' LA CREMINA ... AL PRIMO LE PINS.

 
Alle 3 luglio 2010 alle ore 08:09 , Blogger Sarah ha detto...

Lo sapevo che armavo na guerra...

 
Alle 3 luglio 2010 alle ore 13:29 , Blogger ReAnto ha detto...

Preso!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page