sabato 6 marzo 2010

Rainbow Warrior in Italia contro il nucleare

Guardate che bella. A me è sempre piaciuta la Rainbow Warrior. Mi ha sempre dato un senso di libertà assoluta, forse per il mare…Be’, vi annuncio che sarà in Italia nei prossimi giorni, nei porti di Civitavecchia, Genova, Napoli e idealmente nella mia palude. Farà pure da palco agli Artisti contro il nucleare.
Martedì 9 marzo (è anche l’anniversario della morte di Bukowski, 16 anni fa), potrete seguire i 99 Posse, Piotta, Punkreas, Adriano Bono & Torpedo Sound Machine e Leo Pari che canteranno insieme per la prima volta dal vivo il nuovo singolo No al Nucleare. Alle ore 13 in diretta streaming su sul sito Nuclear lifestyle

Etichette: , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 6 marzo 2010 alle ore 17:52 , Blogger Ross ha detto...

Una splendida ammiraglia, bella colorata, che si affida dall'energia pulita del vento per portare a tutti un giusto messaggio di pace ambientale.
Questa campagna contro l'assurdità nucleare mi piace sempre di più.

 
Alle 6 marzo 2010 alle ore 18:52 , Blogger ReAnto ha detto...

...per me è una fede :-)

 
Alle 6 marzo 2010 alle ore 19:38 , Blogger Alligatore ha detto...

@Ross
Brava, se riesci collegati al sito martedì 9 marzo alle 13 per il lancio ufficiale della canzone ...
@ReAnto
Per me una delle vittorie da ragazzo degli anni '80, che iniziava la vita sociale e politica... anche tu, se riesci, collegati martedì, io purtroppo sarò al lavoro.

 
Alle 8 marzo 2010 alle ore 14:05 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Voglio scoprire quando sono a Genova!!!!

Sempre e cmq No al nucleare.

 
Alle 8 marzo 2010 alle ore 15:07 , Blogger Alligatore ha detto...

Daniele, sarà possibile visitare lo storico veliero di Greenpeace il 13 e 14 marzo a Genova presso i Magazzini del Cotone e il 20 e 21 marzo a Napoli al porto di Mergellina. Orario di apertura al pubblico 10.00 - 18.00. Potresti registrare qulche tuo pezzo davanti al Rainbow Warrior...

 
Alle 10 marzo 2010 alle ore 14:17 , Blogger Silvia ha detto...

Tanto di cappello alla Rainbow Worrior!

Il singolo non mi è piaciuto molto ma fa lo stesso...

 
Alle 10 marzo 2010 alle ore 17:09 , Blogger Alligatore ha detto...

Certo Silvia, i gusti sono gusti, l'importante è dire NO AL NUCLEARE!

 
Alle 10 marzo 2010 alle ore 18:07 , Blogger Ross ha detto...

Anche io come Silvia sono rimasta delusa dalla canzone: mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante.
Ma pazienza, in fondo questo è solo un dettaglio. L'appello rimane necessario e ben costruito, e poi il video girato dalla Rainbow Warrior ha davvero un bell'impatto.

 
Alle 10 marzo 2010 alle ore 20:37 , Blogger Alligatore ha detto...

Io ho trovato la canzone molto bella, corale, con dei musicanti sempre in prima linea che fanno la loro parte. Buona, non solo per il messaggio che lancia. Ovviamente, a certi livelli, il piacere o meno di un pezzo è soggettivo. NO AL NUCLEARE.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page