venerdì 22 febbraio 2008

Al di là del concetto di demenziale


Cosa ci fa una band veneta allo stand della Puglia? Domanda stupida. Suona. Ed è una bella notizia, in un periodo di divisioni etniche assurde con il microriconoscimento dell’indipendenza del Kosovo, che ci riporta indietro di una decina d’anni (riuscirà mai l’Europa a parlare con una sola voce invece di dividersi per difendere i propri microinteressi? E poi perché il Kosovo sì, i Kurdi no? Solo per dirne una…).
Invitati dalla Regione Puglia e dall’Associazione Culturale La Ghironda, promotrice e organizzatrice dell’omonima rassegna d’arte e cultura popolare dei 5 continenti, la NEURODISNEY BAND, formazione trevigiana di ska sopraffino, suonerà al BIT di Milano sabato 23 alle ore 11 nel quartiere FiereMilano di Rho. Un’occasione da non perdere assolutamente.
www.myspace.com/neurodisneyband

Etichette: , , , , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 23 febbraio 2008 alle ore 15:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il tuo intervento manca di un'altra domanda, retorica, che risponde alle tue. Riuscirà l'Europa, una volta tanto, a non essere supina alla politica degli Usa?
Marco

 
Alle 23 febbraio 2008 alle ore 15:52 , Blogger Alligatore ha detto...

Anche se è chiaro e condivisibile quello che volevi dire Marco, ti rispondo con la frase della quarta di copertina di un libro da poco uscito, "Fantasmi" di Tiziano Terzani: "Ed è inutile continuare a farsi delle illusioni su quello che dovrebbe essere, perchè purtroppo la Storia non è così. Non avviene quello che è giusto che avvenga, non avviene quello che è morale che avvenga. Avviene quello che le forze sul terreno di battaglia, le forze geopolitiche portano a realizzarsi." Lucido. Io però sono un romantico, continuo a farmi illusioni... Infatti questo voleva essere un post di speranza, di una notizia controcorrente, la NEURODISNEY BAND da Treviso, che suona nello stand della Regione Puglia. Spero che sia andato tutto bene e magari ci mandino un allegro messaggio di speranza, come sono capaci...loro o qualcuno che gli ha visti.

 
Alle 24 febbraio 2008 alle ore 09:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mah... Come?... Treviso non è in Puglia?! Caspita, allora ci siamo confusi...

I Neuro

 
Alle 24 febbraio 2008 alle ore 22:00 , Blogger Alligatore ha detto...

In questo caso grandi Neuro, è il caso di dire "c'è una grande confusione sotto il cielo e la situazione è eccellente" ... sempre per rimanere nella Storia con la S maiuscola.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page