domenica 23 ottobre 2022

Fine di mondo festival - la compi

Domenica scorsa ero a FINE DI MONDO FESTIVAL una tre giorni con concerti e molto altro. Mi  è piaciuta molto, per la qualità delle band presenti, un bello spaccato del nostro migliore underground.  Peccato io non sia riuscito a partecipare a tutte le tre serate, ma quella di domenica è stata sufficiente per farmi respirare buona aria nella mia città. Complimenti agli organizzatori, giovani e coordinati, complimenti alle band e al pubblico, che in una serata di metà ottobre è stato sul prato, sotto al palco, ad applaudire, pogare, scatenarsi. Ma per chi non c'era, c'è un'ultima occasione per ascoltare i giovani gruppi presenti sulla compilation.  

Etichette: , , , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 23 ottobre 2022 alle ore 17:00 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Altra bella iniziativa.

 
Alle 23 ottobre 2022 alle ore 19:49 , Blogger marcaval ha detto...

Appena ho tempo, mi ascolto la compilation

 
Alle 23 ottobre 2022 alle ore 22:11 , Blogger Alligatore ha detto...

@Cavaliere oscuro del web
Grazie, concordo...

 
Alle 23 ottobre 2022 alle ore 22:11 , Blogger Alligatore ha detto...

@Marcaval
Grazie anche a te!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page