mercoledì 25 settembre 2013

Io con ControLaCrisi e tu? ...

Da un po' di tempo snobbo i deprimenti tg, non sono più abbonato a il manifesto, che per diversi anni mi aveva informato bene su come andava il mondo, assottigliandosi sempre di più, perdendo le sue firme storiche e il proprio orizzonte. Trovo molte notizie interessanti nei vostri blog e nella Rete in genere, sempre meno, purtroppo, sulla carta stampata (mi restano i libri). Tra le pubblicazioni web, mi piace molto ControLaCrisi, e per questo ho deciso di sottoscrivere. Bastano 10 euro per diventare lettori/sostenitori, ricevere alcune anticipazioni, la newsletter e molto altro. Vi invito a leggere questo sito d'informazione, e se vi è possibile diventare anche voi sottoscrittori di ControLaCrisi. C'è pure Andrea Rivera, garanzia di radicalismo genuino...
Qui tutte le informazioni

Etichette: , , , , , , ,

27 Commenti:

Alle 25 settembre 2013 alle ore 14:53 , Blogger LYSERGICFUNK ha detto...

Ciao Ally Grazie per la dritta, sito veramente interessante

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 16:07 , Blogger ElenaSole ha detto...

grazie, già altre volte l'avevi giustamente linkato e c'avevo trovato ottime informazioni! da mettere tra i preferiti pure!
sempre avanti te, bacini ;)

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 17:05 , Blogger Alligatore ha detto...

@Lys
Concordo, per questo mi sono associato, per avere ancora di più, e perché posso dare ancora di più ...
@Sole
Grazie, l'informazione veramente libera, senza retorica, è così rara da trovare, che non ho resistito.
sempre avanti te, bacini ;)

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 17:20 , Blogger Charlie68g ha detto...

Volo a leggere
grazie per il suggerimento ;-)

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 17:21 , Blogger Alligatore ha detto...

Volo al cinema, si diceva una volta ... eh sì, è un po' come un film impegnato ;)
Grazie a te.

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 17:23 , Blogger giovanotta ha detto...

già seguo il sito, anche se non fedelmente, ma Andrea Rivera è abbastanza matto da indurmi a sottoscrivere.. ;)
grazie Alli, sei sempre sul pezzo!

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 17:25 , Blogger Alligatore ha detto...

Devo dire che era da qualche giorno che ci pensavo, poi ho visto Andrea Rivera e l'ho fatto ... forza della pubblicità ;)

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 18:01 , Blogger francesca ha detto...

Ho stipulato l'abbonamento digitale con "Il fatto quotidiano" prima ancora che emettesse un suo primo vagito. Dopo due anni, per una serie di circostanze compresa quella che non ne potevo più dei "soliti noti", l'ho interrotto seguendo solo l'edizione on line, ovviamente molto limitata. Quest'anno l'ho ripreso ma usando l'opzione di abbonamento mensile ... vedremo.

Ciao Ally, sarà per la prossima volta ;)

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 18:11 , Blogger Alligatore ha detto...

La mia, a ControLaCrisi, è solo una semplice sottoscrizione di 10 euri, che in più mi darà delle anticipazioni e altri servizi; l'ho fatto perché ci credo e spero cresca. Intanto è importante leggerlo (poi se vi piace, sottoscrivere).

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 18:12 , Blogger Blackswan ha detto...

Molto interessante, ho dato un'occhiata, più tardi leggo meglio.
Leggevo anche io il Manifesto, ora sono passato A Il Fatto Quotidiano, che mi sembra ancora un giornale in grado di dare informazione corretta.Provalo, credo ti possa piacere.

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 18:21 , Blogger Alligatore ha detto...

In realtà, credo che la carta stampata con me abbia chiuso (in Rete trovo tutto quello che mi serve). Fino a qualche anno fa, non l'avrei mai detto (cercate i miei post). Leggo qualche volta articoli di giornale, ma affezionarmi ad un altro quotidiano come a il manifesto, che mi ha accompagnato per un ventennio (quello berlusconiano, più o meno), non credo. Grazie comunque per il consiglio, e per leggere ControLaCrisi ;)

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 19:16 , Blogger m4ry ha detto...

Grazie mille Alli :) Approfondisco sicuramente :*

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 19:57 , Blogger George ha detto...

Grazie Ally, lo farò pure io.

 
Alle 25 settembre 2013 alle ore 20:14 , Blogger Alligatore ha detto...

@M4ry
Grazie a te, credo ti piacerà, e un giorno, magari, sarai anche tu direttamente coinvolta ;)
@George
Bravo, fallo presto e bene...

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 00:58 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Grazie del consiglio! Anch'io sono un'orfana del manifesto...

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 01:04 , Blogger Alligatore ha detto...

... allora potrai trovare in ControLaCrisi qualcosa di importante.

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 08:53 , Blogger Linda_chi? ha detto...

Me lo vado a vedere, mi interessa...
Io intanto ti consiglio questo:
http://popoff.globalist.it/

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 15:05 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie dello scambio, dopo me lo vado a vedere ...

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 15:57 , Blogger Cri ha detto...

Anche io lo leggo, è sempre fonte di notizie interessanti e punti di vista non scontati. Bravo, ottima idea quella di diffondere:)
Ah, il manifesto, quanti ricordi...

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 19:26 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Cri, mi fa piacere che già lo leggi, allora diffondilo anche tu...
Il manifesto, già, per me ha contato molto.

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 21:31 , Blogger Cri ha detto...

Diffondo diffondo, mi capita spesso di linkarne gli articoli su fb. Ciao Alli :)

 
Alle 26 settembre 2013 alle ore 21:32 , Blogger Alligatore ha detto...

Brava ... ciao, parto con l'intervista ;)

 
Alle 27 settembre 2013 alle ore 15:49 , Anonymous riccardo ha detto...

Conosco "Controlacrisi" e mi piace moltissimo il suo cantare fuori dal coro!!!
I 10 euro... non saranno tanti ma sono fermo col lavoro da quasi un anno e mezzo.
Però se le cose si sbloccheranno, i miei 10 bigliettoni voleranno senz'altro lì.
Saludos!

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 00:34 , Blogger Alligatore ha detto...

Grande Riccardo ... spero si sblocchino le cose, per te e per molti altri, spero si sblocchi il sistema (un modo per farlo, è essere informati bene).
Saludos companeros!

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 12:39 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

Lettrice anch'io di ControLacrisi, anche se mooolto distratta perchè, come già sai, dal dopo elezioni non mi sono ancora ripresa..
e anch'io niente più TG... disinformata sì, presa per cretina no!
Ahhh..
Grazie per il tuo commento, per me molto prezioso, periodo no ma ne voglio uscire!

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 12:45 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

anche io lo seguo.

e guarda anche io sono diventato un lettore saltuario de Il Manifesto, magari i sabati e le domeniche, ma spesso quando lo compro non ci trovo più quello che me lo faceva leggere tutti i giorni.

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 15:44 , Blogger Alligatore ha detto...

@Serena
In questo siamo molto simili, pure io sono un lettore mooolto distratto di ControLaCrisi, ma proprio per questo ho sottoscritto così mi mandano anticipazioni per mail, che leggo, e così sarò meno distratto. Dico solo, forza compagna ;)*
@And
Lo dico a malincuore, non avrei mai pensato di dirlo, ma non lo riconosco più ... altro che crisi economica, qui siamo in un baratro di crisi culturale...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page