mercoledì 19 giugno 2013

Le più ricercate del mese

la grande bellezza 64
alligatore 34
monologo finale la grande bellezza 30
blog alligatore 16
la grande bellezza monologo finale 15
la grande bellezza frasi 12
franco nero nudo 10
jim morrison 8
l'alligatore blog 6
Che dire? Non era mai successo con un altro film. In palude la parola più ricercata nell'ultimo mese ha a che vedere con il film di Sorrentino, che, nonostante non mi sia piaciuto, riconosco aver colpito molto. La grande bellezza (frasi, nonologo, finale ecc.) sbaraglia tutto e tutti, anche sempreverdi come franco nero nudo e jim morrison. Che dire? Se volete vedere aumentare i visitatori al vostro blog, dedicate un post a La grande bellezza ...

Etichette: , , , , , , , , , ,

16 Commenti:

Alle 19 giugno 2013 alle ore 13:31 , Blogger m4ry ha detto...

Certo che quel "Franco Nero nudo" è sempre presente eh ?? ;)
Buon pomeriggio Alli :)

 
Alle 19 giugno 2013 alle ore 13:42 , Blogger Elle ha detto...

Io sono indissolubilmente legata ai Lebkuchen di natale.. anche in piena estate..

 
Alle 19 giugno 2013 alle ore 14:02 , Blogger chaill ha detto...

ma sono le chiavi di ricerca?
perdonami ma oggi il caldo mi fonde il cervello....

 
Alle 19 giugno 2013 alle ore 15:48 , Blogger ElenaSole ha detto...

Ora son curiosa sto Franco Nero nudo a cosa riconduce!!! vado a sbirciare!

 
Alle 19 giugno 2013 alle ore 19:29 , Blogger Alligatore ha detto...

@M4ry
Sì, sì, franco nero nudo è un sempreverde...
Buona serata.
@Elle
Lebkuchen di natale? ... sono il tuo franco nero nudo ;)
@ChaillR
Sì, sì,sono le chiavi di ricerca del blog dell'ultimo mese ... caldo? Era ora ...
@Sole
... e cosa riconduce? ...

 
Alle 20 giugno 2013 alle ore 08:52 , Blogger Cri ha detto...

le parole chiave di ricerca sono un mistero assoluto! sul mio blog, benchè sia ben lontano dall'essere un food blog, il farro vince su tutto!

 
Alle 20 giugno 2013 alle ore 20:08 , Blogger Alligatore ha detto...

Be' dai, ma almeno qualche pietanza con il farro l'avrai messa ... Franco Nero nudo da dove salta fuori?

 
Alle 20 giugno 2013 alle ore 21:32 , Blogger Felinità ha detto...

la mente umana ha percorsi insondabili ..... miao

 
Alle 21 giugno 2013 alle ore 00:07 , Blogger Alligatore ha detto...

Ben detto gattina ... miaoooo!

 
Alle 21 giugno 2013 alle ore 05:09 , Blogger celeste ha detto...

Questa cosa di Franco Nero mi inquieta non poco. Nel mio cose molto più banali, tipo "perchè la pomarola mi viene acquosa" o un inspiegabile "rose e giardini belli" :)
Grazie della visita, ti scopro con piacere, la smemo ce l'avevo sempre alle superiori :D
A presto

 
Alle 21 giugno 2013 alle ore 15:26 , Blogger Alligatore ha detto...

Ciao Celeste, benvenuta in palude ... scoperta piacevole anche la mia di te. Pure io avevo la smemo alle superiori, ed in effetti, che si cerchi settimanalmente Franco Nero in palude mi inquieta pure a me ;)

 
Alle 21 giugno 2013 alle ore 16:05 , Blogger Kylie ha detto...

Forse qualcuno cerca una recensione positiva per convincersi ad andare a vederlo. Io mi sono fidata del tuo giudizio e ho risparmiato qualche euro.

Bacio

 
Alle 22 giugno 2013 alle ore 00:01 , Blogger Alligatore ha detto...

...be', se ti capita, vallo a vedere comunque. Non mi è piaciuto, ma ne consiglio lo stesso la visione.
Bacio.

 
Alle 22 giugno 2013 alle ore 19:45 , Blogger giovanotta ha detto...

sto cercando inutilmente da giorni di andarlo a vedere! e nonostante i pareri controversi (forse anche per questo ;)
ciao!

 
Alle 22 giugno 2013 alle ore 20:28 , Blogger Alligatore ha detto...

Come è noto, sono tra quelli che questo film l'hanno detestato, comunque, ne consiglio la visione... provaci ancora giovanotta.

 
Alle 23 giugno 2013 alle ore 19:09 , Blogger redcats ha detto...

Ci sono andata, l'ho trovato un pò noioso ma non del tutto negativo tutto sommato.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page