lunedì 7 novembre 2011

Due parole con Felix Lalù

Ritorna nella palude Felix Lalù e non è un ritorno di poco conto. La prima volta che passò di qui (era il 1 aprile 2009, leggete "Intervista a Felix Lalù") stabilimmo insieme il record di commenti di questo blog e di permanenza in chat: 305 commenti alla fine, dopo 4 ore e 10 minuti in diretta. I giorni seguenti si aggiunsero altri 7 commenti, per mettere al sicuro il record, poi mai eguagliato. Allora presentava el sesentiva soul , prodotto da La Ostia- Registrazioni Artigianali, divertente demenziale, fatto tutto in casa; oggi presenta È cosa buona e giusta.

Anche questo nuovo cd, uscito in ottobre per la stessa sua label trentina, è dissacrante e ben suonato. Registrato dalla Piccola Orchestra Felix Lalù (one man band di neomelodico alpino e punk da cameretta) con un microfono da ufficio da 27,90 euro al grido di No Fonico! No Scheda Audio! No Hi-Fi! Undici pezzi scoppiettanti, sorprendenti e mai banali, più la bonus track emblematicamente intitolata Silvio, rimembri ancora. Andate ad ascoltarlo tutto cliccando qui http://felixlalu.bandcamp.com/, oppure cercatelo negli innumerevoli concerti a Trento e dintorni (mercoledì sarà al mitico Centro Sociale Bruno poi Padova, Bolzano, Belluno…). Ma bando alle ciance, la parola a Felix che scalpita....

VAI AL SUO BLOG Felix Lalù

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

172 Commenti:

Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:23 , Blogger Alligatore ha detto...

Felix io ci sono ... e tu?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:23 , Blogger Felix Lalù ha detto...

oh, sì

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:23 , Blogger Felix Lalù ha detto...

questa roba del refresh è sempre un delirio, ma è bbello così

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:24 , Blogger Alligatore ha detto...

Ho tolto la parola di verifica, rispetto all'altra volta ;)

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:25 , Blogger Felix Lalù ha detto...

ottimo, sempre implementare i propri mezzi

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:25 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie ... e ben ritornato nella palude.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:25 , Blogger Felix Lalù ha detto...

come butta? che si ascolta nella palude?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:26 , Blogger Alligatore ha detto...

E' cosa buona e giusta, ovviamente.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:27 , Blogger Felix Lalù ha detto...

Benritrovato (nel frattempo unisco le mani in alto e le mostro al pubblico con la cintura per l'intervista più lunga, che non credo riuscito a eguagliare)

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:28 , Blogger Felix Lalù ha detto...

Ottimo, m'han detto che si lascia ascoltare, che c'è della roba dentro, e che il tipo è molto affascinante

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:28 , Blogger Alligatore ha detto...

Difficile impresa, record storico, fai bene a gioire (ho ancora le occhiaie da quella notte).

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:29 , Blogger Alligatore ha detto...

Ovviamente era riferito al record di quella sera ... sì, direi proprio che si lascia ascoltare, "E' cosa buona e giusta" ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:30 , Blogger Alligatore ha detto...

Il disco oggetto dell'intervista che va ad incominciare ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:31 , Blogger Felix Lalù ha detto...

rrrullo di tambure

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:32 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, un po' allucinante il refresh: allucinogeno, psichedelico, come la copertina del tuo disco, che ora faccio veramente partire, e poi vado con le domande serie ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:32 , Blogger Felix Lalù ha detto...

push PLAY

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:33 , Blogger Alligatore ha detto...

Fatto ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:33 , Blogger Alligatore ha detto...

Come è nato “È cosa buona e giusta”?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:34 , Blogger Felix Lalù ha detto...

Eran due anni che volevoregistrare ma i continui traslochi mi impedivano di mettermi a farlo. a novembre son venuto a vivere nel nuovo Studio La Ostia, a marzo mi son slogato una caviglia insguendo un bocia al lavoro e son stato un mese, o quasi, a casa, li ho registrato lemprime 5 canzoni, poi man mano tutte le altre

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:35 , Blogger Felix Lalù ha detto...

c'è dentro le canzoni degli ultimi due anni

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:36 , Blogger Alligatore ha detto...

Le slogature di caviglia a volte aiutano ... ne so qualcosa.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:37 , Blogger Felix Lalù ha detto...

la malattia aiuta un sacco, o meglio la convalescenza
tanto buon tempo libbero

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:38 , Blogger Felix Lalù ha detto...

anche basquiat ha cominciato a interessarsi d'arte quando l'ha preso sotto una macchina

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:38 , Blogger Alligatore ha detto...

Certo, tempo liberato ... se si resta vivi si diventa creativi.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:38 , Blogger Felix Lalù ha detto...

e te che ti sei rotto? che hai fatto?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:40 , Blogger Alligatore ha detto...

No, mi sono slogato la caviglia pure io, un paio di settimane fa, in montagna ... e sono così riuscito a leggere alcune cosette che avevo nel mucchio.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:40 , Blogger Felix Lalù ha detto...

vero, ho visto nei post recenti, buon per te

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:41 , Blogger Alligatore ha detto...

Continuando .... perché questo titolo? … mistico e sensuale.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:42 , Blogger Alligatore ha detto...

“È cosa buona e giusta” ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:43 , Blogger Felix Lalù ha detto...

è cosa buona e giusta è una cosa che dico spesso. è che son stato chierichetto per un pezzo, e ci son delle robe che ti rimangono, delle espressioni

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:44 , Blogger Felix Lalù ha detto...

niente di più profondo in realtà che un modo di dire di cui abuso. poi ci stava bene come nome, è venutop buono e giusto come lo volevo

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:45 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah ... ti vedo come chierichetto, a giocare con l'incenso ;)

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:46 , Blogger Felix Lalù ha detto...

oppure anche che è nato cosa buona e poi c'han messo bocca un sacco di cantanti e musici che stimo che l'hanno aggiustato, rispetto alla piccola cosa che era

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:46 , Blogger Felix Lalù ha detto...

sì, l'incendo era la mia parte preferita

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:47 , Blogger Felix Lalù ha detto...

al tempo pensavo che anche un prete si sente uomo con un turibolo in mano

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:48 , Blogger Felix Lalù ha detto...

e portare la ostia e il vino anche, era una cosa ambita

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:49 , Blogger Alligatore ha detto...

Già, può essere ;)

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:50 , Blogger Alligatore ha detto...

Ti confesso che pure io ho fatto il chierichetto, e una volta ci siamo scontrati tra due e la ostia è volata sotto i banchi ... e tutti a cercarla.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:51 , Blogger Felix Lalù ha detto...

e vestire con le uniformi bianche, fare qualcosa invece di fare gli spettatori. il prete mi sembrava anche uno figo, poi ne è venuto uno più sfigato, era veramente un panzone illetterato, e mi è sceso il maiale. senza un leader carismatico ho abbandonato la carriera e mi son dato allo sport, prima di smettere e cominciare con il rock

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:52 , Blogger Alligatore ha detto...

Hai trovato la via del rock ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:52 , Blogger Felix Lalù ha detto...

è un bel romanzo di formazione, giusto un po' noioso all'inizio, una roba alla john fante più bastogne

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:53 , Blogger Felix Lalù ha detto...

era lì, nel bestito del prete, nell'ostentare l'ostia, nel bere vino benedetto, sangue di dio, nell'agitare le dita intorno a un microfono con intorno la via della croce, la roba più metal che esiste

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:56 , Blogger Alligatore ha detto...

Ho visto che sul tuo blog molti personaggi celebri si sono fatti fotografare con il cd in mano. Anche personaggi scomparsi.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:56 , Blogger Alligatore ha detto...

Come sei riuscito ad averli? Perché hai scelto questi?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:57 , Blogger Felix Lalù ha detto...

alcuni detrattori sostengono che quelle foto siano dei fotomontaggi, invece io posso assicurare che tutti questi personaggi si sono fatti vivi autonomamente per sponsorizzare il cd

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:58 , Blogger Alligatore ha detto...

Si, vede, tutti possono vederlo sul tuo blog.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:58 , Blogger Felix Lalù ha detto...

quelli morti invece avevao preparato le foto prima di morire, con un facsimile di quello che sarebbe stato il cd. ho tenuto in serbo per anni certe foto

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:59 , Blogger Felix Lalù ha detto...

esattamente qui
http://felixlalu.blogspot.com/search/label/%C3%A8%20cosa%20buona%20e%20giusta

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 21:59 , Blogger Felix Lalù ha detto...

esattamente qui
http://felixlalu.blogspot.com/search/label/%C3%A8%20cosa%20buona%20e%20giusta

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:00 , Blogger Felix Lalù ha detto...

boh, non funziona
vabbuò

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:00 , Blogger Alligatore ha detto...

Consiglio a tutti di andare a vedere, per rendersi conto ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:01 , Blogger Alligatore ha detto...

Basta andare nel blog e vedere qualche settimana fa ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:04 , Blogger Alligatore ha detto...

A volte rallento perchè mi fermo a sentire alcune tue canzoni di questo nuovo cd ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:04 , Blogger Alligatore ha detto...

E allora parliamone ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:04 , Blogger Alligatore ha detto...

C’è qualche pezzo che preferisci? Qualche pezzo del quale sei più fiero?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:05 , Blogger Felix Lalù ha detto...

In realtà mi piacciono tutti un sacco, forse quelli venuti meglio sono quelli sulla morra, l'ora de la mora e el cuart, che è un coro della montagna che ho scritto io di cui sono molto fiero

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:07 , Blogger Felix Lalù ha detto...

la prima parla di uno che gioca alla morra e chiedono al prete di giocare, scherzandolo sul fatto che non può copulare, poi succede che arriva la mogle e reclama uno dei giocatori a casa per lavorare e fare all'amore

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:08 , Blogger Felix Lalù ha detto...

la seconda invece racconta di quando a fine serata uno a uno i giocatori si debbono allontanare e si cerca il quarto giocatore per farne un'altra

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:08 , Blogger Alligatore ha detto...

Sono anche i miei preferiti.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:09 , Blogger Felix Lalù ha detto...

Poi c'è ti spero, che è fatta con tutti gli sms, o parte di essi, che ho scritto al mio amore quando io ero qua e lei viveva a roma. niente va sprecato

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:09 , Blogger Alligatore ha detto...

"El cuart" sembra un classico della montagna già al primo ascolto.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:09 , Blogger Felix Lalù ha detto...

e anche purificami o signore, per me è il meglio testo che ho mai scritto, perlomeno quello che più si avvicina a poesia

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:10 , Blogger Felix Lalù ha detto...

le canzoni della montagna sono tutte una variazione su una grande canzone della montagna (anche le canzoni rock lo sono in effetti) è tutta una grande famiglia

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:11 , Blogger Alligatore ha detto...

"Bevi la MeccaCola che ti fa beeene ..."

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:13 , Blogger Felix Lalù ha detto...

in realtà non l'ho mai assaggiata, ma farà bene, ti aprirà lo stomaco come deve

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:14 , Blogger Alligatore ha detto...

... è così. Io l'ho bevuta con il rum: un cuba libre alternativo ;)

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:16 , Blogger Felix Lalù ha detto...

muslim cubata!

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:18 , Blogger Alligatore ha detto...

E della bonus track che mi dici?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:18 , Blogger Alligatore ha detto...

Silvio rimembri ancora ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:19 , Blogger Felix Lalù ha detto...

la bonus track nasce così. ho scritto a le origini della specie, un gruppo di amici nonesi che fanno superpopmetal, mi han mandato sta base strafiga e l'unica cosa che mi veniva era silvia, rimebri ancora. poi mi son sbagliato, è uscito silvio e mi son messo a scrivere un testo serio sul nostro amato presidente. fondamentalmente non c'è critica, mera descrizione della realtà

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:20 , Blogger Alligatore ha detto...

Politico-poetico direi ...ma chi canta? Non sei tu?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:21 , Blogger Alligatore ha detto...

Una parte sì ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:22 , Blogger Felix Lalù ha detto...

m'han detto in tanti poi, che è inflazionato scrivere su silvio. poi il NANO mi ha fatto sentire una canzone che ha scritto, dedicata a Silvio, e allora ho pensato che la potevo scrivere anch'io. ovviamente la sua resta più figa, ma anche questa non è venuta male, è una specie di testo citazionsta sui vari cantautori che mi piacciono, conte de andrè vasco leopardi, gente tranquilla

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:22 , Blogger Felix Lalù ha detto...

siamo io e Claudio, il cantante de Le Origini della Specie

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:23 , Blogger Felix Lalù ha detto...

lui ha una voce bella pulita, molto versatile anche

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:24 , Blogger Alligatore ha detto...

Be', ma pure la tua è molto versatile, mi pare ... in questo cd in particolar modo.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:25 , Blogger Felix Lalù ha detto...

ho giocato tanto con gli effetti e ne ho messe tante, tra le due e leotto per ogni parte vocale

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:25 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì sente, è un album molto elaborato.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:25 , Blogger Alligatore ha detto...

Se fosse un concept-album su cosa sarebbe?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:26 , Blogger Felix Lalù ha detto...

in questo modo sembra più versatile

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:28 , Blogger Felix Lalù ha detto...

c'è dentro come dicevo tanto del sacro, della morra, dell'amore e del vino

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:29 , Blogger Felix Lalù ha detto...

non c'è solo un argomento: sono store, alcune di gente, altre più surreali, altre son elenchi (mi sale la gayna, ti spero) ma sempre legati a una situazione

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:34 , Blogger Alligatore ha detto...

Mi sono distratto a guardare i contatti ... ci stanno seguendo in molti, in religioso silenzio ...sarà stato il tuo splendido lancio con i bimbi sul trattore nel tuoi blog?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:34 , Blogger Felix Lalù ha detto...

insomma cose che si possono fare con le mani

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:35 , Blogger Felix Lalù ha detto...

eheh, quella jeppetta per boci si chiama GATOR
e in verità sembra un alligatore

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:35 , Blogger Felix Lalù ha detto...

e voi che seguite cheffate? non ascoltate il cd della Piccola Orchestra?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:36 , Blogger Alligatore ha detto...

Ci stanno seguendo in molti dall'Italia, ma anche da Bosnia Erzegovina, Canada e Stati Uniti.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:38 , Blogger Felix Lalù ha detto...

vai mondo!

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:38 , Blogger Alligatore ha detto...

La copertina colpisce molto. C’è quella mano con un anello vistoso e scritto il titolo dell’album? Di chi è quella mano?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:38 , Blogger Alligatore ha detto...

Chi è la mano dietro l’artwork dell’album?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:41 , Blogger Felix Lalù ha detto...

La mano è la mia. sempre in marzo, lavando un bichiere (della coca cola, btw) (veramente) mi son tagliato la nocca dell'indice. la cicatrice sembrava una cd, e siccome era il giorni che avevamo scelto il nome, colla sinistra ho scritto il nome e mi son fatto fotografare con la cicatrice al posto della c. la copertina c'era prima del disoc, o cmq da molto inizio

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:42 , Blogger Felix Lalù ha detto...

l'artwork è fatto da GRAFICHE PAURA, la holding di grafica controllata per il 51% da La Ostia, le foto le ha fatte il mio amore che fa la fotografa. è un lusso, poterla pagare un servizio fotggrafico in natura

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:43 , Blogger Felix Lalù ha detto...

qua c'è l'autarchia totale, anche il disco l'abbiamo montato in casaì, la sera, con amici, come una vera catena di montaggio

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:43 , Blogger Alligatore ha detto...

Bella cosa ;)

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:44 , Blogger Felix Lalù ha detto...

non per fare il pedante, ma è cosa buona e giusta

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:44 , Blogger Alligatore ha detto...

Infatti hanno collaborato con te molti nomi della scena trentina, sempre viva e capace di fare cose insieme (hai scritto pure un libro su questa scena). Come è stato collaborare con loro? Qualche episodio?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:47 , Blogger Felix Lalù ha detto...

quando facevo le canzoni ci sentivo qua e la le voci dei musicisti con cui ho condiviso i palchi, ognuno ha la sua particolarità, il suo pregio, e man mano ho mandato tracce qua e launa quindicina son venuti allo studio a registrare, altri quindici han mandato le tracce via mail e io le ho mixate

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:50 , Blogger Felix Lalù ha detto...

ad esempio il Pene, il batterista delle Mani di Sherpa, è arrivato ubriaco e ha suonato le sue cosce con le mani in Quattro ever, il Marcio, un amico punkabbestia noneso che se ne vive in Spagna e in altri posti da un po' di anni, è passato in marzo e abbiamo regsitrato nel suo unico pomeriggio a Trento, m'ha fatto tutte le parti urlate di CopaCobain e Wait for you

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:51 , Blogger Felix Lalù ha detto...

e Marco dell'Orchestrafottente, che aveva l'ukulele da portare ad aggiustare e me l'ha registrato con le corde mmolli, e stonate, ma ci sta bene lo stesso
o Alberto dei Norticanta che canta nel Cuart come la vecchietta in chiesa e poi come Pelù

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:52 , Blogger Felix Lalù ha detto...

o JoeBarba che mi ha mandato le parti di percussione del Cuart che non ci stavano con la musica (o anche io ero incapace di metterle dentro bene, possibilissimo), allora ho tolto la musica e ho tenuto solo le parti percussive

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:54 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah ... ne hai ancora o vado con la prossima domanda?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:54 , Blogger Felix Lalù ha detto...

o Iacopo, che scopre l'esistenza del kazoo qua a casa mia e lo suona per la prima volta in vita sua nel disco

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:54 , Blogger Felix Lalù ha detto...

vai pure, io metto mammano

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:56 , Blogger Alligatore ha detto...

Allora, il cd è uscito con La Ostia, la tua label. Perché questa scelta? È facile autoprodursi?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:56 , Blogger Alligatore ha detto...

Consigli a giovani musicanti che vogliono seguire questa strada …

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:58 , Blogger Felix Lalù ha detto...

il mio primo lavoro è stato l'artigiano, l'ho fatto tutte le estati dai 14 ai 30 anni. io ragiono come un produttore diretto. faccio le mie musiche a casa mia, mi faccio le grafiche, mi mando in stampa la roba, mi ritaglio le robe da metter dentro, mi monto i cd e me li vendo ai concerti. dal produttore al consumatore. equo e solidale insomma, senza bambini negri schiavizzzati a masterizzar cd a taiwan

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 22:59 , Blogger Felix Lalù ha detto...

se suoni da solo lo puoi anche fare. se sei un gruppo forse ti serve un po' più di aiuto, uno stuuudio, un fonico. esser da soli aiuta in queste cose, rende tutto più veloce, più snello

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:01 , Blogger Alligatore ha detto...

Tra le varie “cose” che fai ci sono dei divertenti video che si trovano in Rete. Con chi sono fatti?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:01 , Blogger Alligatore ha detto...

Dove si possono vedere? Ci sarà mai un dvd allegato al cd?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:01 , Blogger Felix Lalù ha detto...

i consigli che posso dare e non state lì a farvvi tante menate su quello che vuole sentire la gente, ma non fatevi neanche troppe pippe sul palco, fate degli show degni di memoria e non fate i fighetta quando c'è da dormire per terra o su un materasso scalcagnato. sarannno propbabilmente esperienze memorabbili

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:02 , Blogger Felix Lalù ha detto...

i video on fatti con una videocamera e montati qua a casa. ora sto preparando dei videoclip, ne vorrei fare di molte canzoni, movvedo

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:02 , Blogger Felix Lalù ha detto...

qualche cd o dvd lo dubito, magari li metto in una cartella e li metto scaricabbili su megaupload, faccio prima

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:04 , Blogger Felix Lalù ha detto...

sorry, con chi sono fatti?
ultimamente ne ho fatti un paio con maura pettorruso, un'attrice torinese che vie a trento e che, nei ritagli di tempo tra tour e insegnamento, si presta aslle mie stronzate. io interpreto me stesso e lei la mia manager, stufa di aver a che fare con me che faccio l'artista cazzone e cazzaro

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:04 , Blogger Alligatore ha detto...

Allora staremo attenti ai tuoi spazi web...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:04 , Blogger Felix Lalù ha detto...

ne stiamo preparando uno sul montaggio del disco

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:04 , Blogger Felix Lalù ha detto...

lei sarà alla catena di montaggio alle prese con le istruzioni

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:06 , Blogger Felix Lalù ha detto...

c'è un amico che fa video con cui ne stiamo preparando un paio, il buon Joe Barba, batterista degli sQuirties e Wooden collective

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:07 , Blogger Alligatore ha detto...

Maura Pettorruso, però, ho cercato nel web: attrice di teatro impegnato. Complimenti.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:08 , Blogger Felix Lalù ha detto...

poi ho appena scritto una canzone di natale che pubblicherà alla vigilia, quando nasce il cristo

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:09 , Blogger Felix Lalù ha detto...

è molto brava, fa robe molto moderne, dai un occhio a NIP e La stanza di Orlando

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:10 , Blogger Alligatore ha detto...

Darò certamente uno sguardo ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:10 , Blogger Alligatore ha detto...

E anche per la tua canzone di natale, aspetto ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:12 , Blogger Alligatore ha detto...

Come e dove presenterai “È cosa buona e giusta”? Qualche data …

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:12 , Blogger Alligatore ha detto...

Mercoledì al Bruno ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:13 , Blogger Felix Lalù ha detto...

que ste son le prossime date
se dio vuole andrò anche a brescia monfalcone e roma e poi chi lo sa, nel 2012

9 novembre>TRENTO>CS Bruno
18 novembre>PADOVA>Reality Shock
19 novembre>BOLZANO>Pippo Stage (presentazione disco Little White Bunny)
26 novembre>BELLUNO>BLitz Osteria Eretica
2-3 dicembre>TRENTO TBA
16 dicembre>TRENTO>Bookique L'alba di JohnnyMorteLalù
30 dicembre>SANZENO (TN) c/Le Mani di Sherpa
15 gennaio>MILANO>Santeria c/Johnny Mox
15 marzo>GRIGNO>Chiesa Sconsacrata (vernice della mostra "Arte Sacra per Non Frequentanti")

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:14 , Blogger Felix Lalù ha detto...

eh, si, li si son fatte cose da ricordare

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:14 , Blogger Felix Lalù ha detto...

eh, si, li si son fatte cose da ricordare

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:15 , Blogger Alligatore ha detto...

I miei migliori concerti forse gli ho visti lì ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:16 , Blogger Alligatore ha detto...

A volte sono venuto pure in bici dal lago di Garda per vedere gente suonare al Bruno ;)

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:17 , Blogger Felix Lalù ha detto...

eheh, mi ricordo alla Fagofest

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:18 , Blogger Alligatore ha detto...

Ho attraversato i paesi ora attraversati da piccole scosse di terremoto.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:19 , Blogger Alligatore ha detto...

Hai sentito tu le ultime scosse telluriche al confine delle nostre province?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:19 , Blogger Alligatore ha detto...

Che ne pensi?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:20 , Blogger Felix Lalù ha detto...

in verità una mattina ci siamo svegliati e pareva che qualcuno avesse dato una bottarella alle finestre, ci siamo riaddormentati e il pomeriggio dopo c'han detto che c'era stato il terremoto
diciamo che si'l'abbiamo sentito

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:21 , Blogger Felix Lalù ha detto...

'penso ch ancvhe3 la terra a volte ha bisogno di grattarsi il culo

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:22 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah ... invidio chi lo sente così, cioè non lo sente affatto.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:22 , Blogger Alligatore ha detto...

Speriamo che abbia finito di farlo ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:22 , Blogger Alligatore ha detto...

Come sta per finire questa blog-intervista ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:23 , Blogger Alligatore ha detto...

Ma prima, ci sarà la marzullata finale ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:24 , Blogger Felix Lalù ha detto...

allora me la faccio

cosa ha in mente di fare per natale la ostia?

interessante domanda, caro Alligatore, molto interessante. Ecco La Ostia organizza pèer tutto il mese di dicembre Il Mercatino di Natale La Ostia, un'esposizione di quadri, cornici, stampe e altri prodotti per la Famiglia La Ostia el salotto di casa mia, visitabile quasi tutti i giorni, dove potrete trovare regali di natale simpatici ed economici

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:25 , Blogger Felix Lalù ha detto...

oppure anche

Perchè Miroslav Fagocevic e Florian Egger ci sono sempre in concerto e mai nelle foto dei concerti?

Interessante domanda, Caro Alligatore. Vede Miro e Florian è gente che spacca, non ha bisogno di apparire nelle foto per fare i fighi

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:26 , Blogger Alligatore ha detto...

Sul serio? Ma dove? Ai mercatini di Trento?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:26 , Blogger Felix Lalù ha detto...

oppure anche

Sapeva che in The Wrestler doveva esserci Nicholas Cage invece di Mickey Rourke?

Interessantye domanda, carp Alligatore, interessante, AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:26 , Blogger Felix Lalù ha detto...

no, nel mio salotto

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:27 , Blogger Alligatore ha detto...

Allora appuntamento nel tuo salotto ...per i mercantini di natale de La Ostia.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:28 , Blogger Felix Lalù ha detto...

yooooooooo

e forse potrete anche incontrare Miro e Florian

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:29 , Blogger Alligatore ha detto...

Su questi due ci sarebbero da dire un sacco di cose ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:29 , Blogger Felix Lalù ha detto...

sempre bene qua nella paluda

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:29 , Blogger Alligatore ha detto...

Un giorno faremo l'intervista anche con loro. Personaggi di culto autentico.

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:30 , Blogger Felix Lalù ha detto...

sto scrivendo le loro biografie, saranno nel prossimo disco, perlomeno spero

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:30 , Blogger Alligatore ha detto...

Mandami qualche stralcio ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:31 , Blogger Felix Lalù ha detto...

non mancherò

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:31 , Blogger Alligatore ha detto...

Ci conto!

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:31 , Blogger Alligatore ha detto...

Ascolta: questa nuova rubrica si chiama "Due parole con ..."

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:32 , Blogger Felix Lalù ha detto...

Azz, sto invecchiando, c'ho il culo a forma di sedia smarza da ufficio

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:32 , Blogger Alligatore ha detto...

Il record di commenti è dei Vegetable G., solo 161 post ... cosa mi dici?

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:32 , Blogger Felix Lalù ha detto...

due parole con...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:33 , Blogger Felix Lalù ha detto...

non capisco
il record è solo miooooooooo

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:34 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, è solo tuo, ma delle interviste vecchie, ma ora anche di quelle nuove Due parole con ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:34 , Blogger Alligatore ha detto...

Manca solo un commnento ed è record di Due parole con ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:34 , Blogger Felix Lalù ha detto...

veramente????????
due cinture a imbonire la mia regale panza?
che emozzionee!!

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:35 , Blogger Felix Lalù ha detto...

A secondi! pijatevela nder posto!

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:35 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah ... complimenti!

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:36 , Blogger Felix Lalù ha detto...

E adesso vediamo chi mele sfila?
voglio il
1
6
6

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:36 , Blogger Alligatore ha detto...

Ora direi che abbiamo finito ...a meno che tu non abbia altro da dichiarare...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:36 , Blogger Felix Lalù ha detto...

Ultimo messaggio
Dear Mr Alligatore, è stata sempre molto molto molto l'intervista con Lei.
Sermpre devoto
suo
FL

ps: vietato commentare oltre, sennò non son
1
6
6

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:37 , Blogger Felix Lalù ha detto...

nooooooooooooooo
vabbè mi accontento del

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:37 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie, onore mio ...

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:37 , Blogger Felix Lalù ha detto...

1
69
Buonenotti!

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 23:38 , Blogger Alligatore ha detto...

Buonanotte e buonafortuna alla Piccola Orchestra Felix Lalù ...

 
Alle 8 novembre 2011 alle ore 22:48 , Blogger George ha detto...

Oh, genius!

 
Alle 9 novembre 2011 alle ore 00:26 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie George, hai aumentato il record, Felix sarà felicissimo.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page