Il mio calendario
Per fortuna ne ho salvata una, così non entro in crisi, non tremo e non mi viene la bava alla bocca, riesco a controllare la sudorazione. È la newsletter di Emergency con la presentazione del calendario 2011. Ormai l’ho letta una decina di volte. La apro e richiudo. L’ho imparata a memoria.
Il calendario di Emergency è il mio calendario. Per farlo nessuna donna è stata denudata (manco nessun alligatore), e questa è già una notizia. Lo prendo ogni anno al mercatino di natale della mia città rinnovando la tessera, ma si può acquistare anche tramite il sito di emergecy. Quest’anno s’intitola Facciamo la Pace, è ritrae personaggi solitamente in guerra: Batman e Joker, il lupo e Cappuccetto Rosso, Silvestro e Titti … disegnati da grandi del fumetto.
VAI AL Calendario 2011 di Emergency
Etichette: Batman, calendari, Cappuccetto Rosso, emergency, Fumetti, Gatti, Gatto Silvestro, Joker, Titti
22 Commenti:
Conservo le mail e amo i calendari.
Nei miei, di nudi ci sono solo i gatti.
Anche io conservo alcune mail, non tutte, quelle più belle, quelle che lasciano il segno.
Peace & Love.
:)
@Eva
Bene, una della prima categoria, conserva-mail... anche il mio GoodyGoody ha calendari con gattine nude ...:)
@Stefania248
Anche tu prima categoria, ma non del tutto ...solo alcune. E a calendari come sei messa? :))))
Come puoi immaginare: STALLONI!!
:D
Con le zampe su o giù?
Giù ... a riposo!
:D
Io le mail le conservo tutte. Ma solo per atavica pigrizia.
Mica per rileggerle..
Boh..sarà che mail piccanti o scandalose non ne ho mai ricevute :(
Alligatore..se ti passo il mio indirizzo me ne scrivi?
Giuro non le cestino, GIURO! ;)
Il calendario ho quello del WWF! Veramente il nuovo mi manca:(
Ti si sta allungando il naso Grace, con un sorriso così, sei piena di email piccanti e scandalose, e continui a leggerle ...anche le miei… oh no, non dovevo rivelare la nostra corrispondence.:)
Calendari del wwf? ... è quello con tutti gli animali di uno dei tuoi ultimi post?
ahahah alli, bellissima questa, anch'io conservo di tutto! mail comprese (e maria ne sa qualcosa, visto che ogni tanto sgama delle mie cose vecchissime tanto per discutere un po' ed evitare di annoiarsi eheheh), anche quelle di cui non me ne frega un cazzo, tipo le offerte di cellulari che non comprerò mai, mi tengo la ciofeca che mi da l'azienda...pensa alli che ho anche un cellulare personale di quelli anteguerra ma lo caricherò una volta al mese ed è pure troppo :)
ovviamente per "caricherò" intendevo la corrente elettrica! :-))) la ricarica...lasciamo perdere, a stento riesco a evitare che dopo un anno me lo disattivino!!!
Carinissima l'idea del calendario di quest'anno. Grazie per la segnalazione!
ps: io faccio parte del gruppo "pochi calendari ma tante email"
Trovo il calendario un idea davvero molto carina! ... cmq io le email le cancello sempre, voglio la casella di posta libera. Un senso di pulizia.. il mio.. forse.. ;)
@Nico
Compriendo, sono pure io uno che accumula tutto e non si staccherebbe da nulla, insomma, come ho detto un feticista... e quanto al cellulare, il mio è una macchina fotografica che fa anche da cellulare, per dirti quanto io lo usi poco. Lo accendo per fare qualche foto e trovo i messaggi.
@LaMentePersa
Lo sapevo, lo sapevo, si vide dallo sguardo che sei una sentimentale ... e come sai bene, il calendario è un classico ormai sul mio blog.
@JanePancraziaCole
Anche questa immaginavo ...ma quello con i giocatori di rugby lo prendi? :)
@Birra e sentimenti
Ben arrivato nella palude Birra e sentimenti... con un nome così dovrò fare un salto a vedere anche se preferisco il vino e i sentimenti...può darsi che sia un senso di pulizia.
io no. spam bam thank you madam! mi verrebbe da cantare. poco tempo. 5/6 caselle di posta da controllare, quindi recido e spammerizzo alla grande.
molto bello il calendario. ci starà bene su queste pareti gialline del mio ufficio.
saluti
gianni
@Resto In Ascolto
Ciao Gianni, benvenuto nella palude. Molto bene, allora tu sei uno che non conserva l'email (io conservo pure la posta normale, giusto per gradire) ... e quanto al calendario va bene con il giallo delle pareti, ma anche con il blu, il rosso, il verde ... insomma di tutti i colori.
Ed io parteggio per Emergency, a cominciare dal mio, pur modesto, cinque per mille sull'IRPEF ...
Pure io, Adriano, parto da quello ... Emergency non mi ha mai deluso (e di questi tempi non è poco). La pace, come sai, per me al primo posto.
Ma è bellissimo... lo comprerò anche io!
p.s. Anche io faccio parte della prima categoria -.-
Benvenuta nel club dei conservatori, (ma ultraprogressisti) di mail :-)
salteremo da una scatola all'altra facendo casino
La pace di Emergency a casa, la memoria resistente di Reti Invisibili nella sede del collettivo. Qui si è scelto così, per un 2011 di diritti e di lotta.
Un abbraccio caro Ally.
@The Party Favors
Non mi ero accorto di questo salto di scatola ...
@Ross
Vego subito a vedere ... del resto ci sono tanti muri dove attaccare tanti diversi, colarati ...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page