domenica 5 luglio 2009

Rolling Stones Day

Due giorni fa è stato il quarantesimo anniversario della morte di Brian Jones, oggi quello del concerto in suo onore ad Hyde Park dei suoi Rolling Stones. All’Agriturismo Ca’ Verde’, in Valpolicella, è stato riproposto quel concerto, ad opera di band cultrici della materia quali The Step Stoned, Les Trois Tetons e Donkeys Forever.
Sono salito in bici per tributare il mio personale omaggio. Il posto dista una ventina di km da casa mia. Nel finale una bella salita lungo una stradina polverosa tra le viti del noto vino (come vedete dalla foto sopra). Brian Jones avrebbe gradito. Sotto propongo alcune foto dell’incredibile raccolta di chitarre stonesiane, veri e propri gioiellini senza tempo, messe in mostra accanto a foto di alcuni storici concerti.




http://www.rollingstonesitalia.com/

Etichette: , , , , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 6 luglio 2009 alle ore 07:33 , Anonymous marco ha detto...

bellissimo! se lo sapevo ci venivo anch'io, anche se mi inquieta un po' questo fatto che sempre più spesso gli eventi rock sono anniversari di morti...sarà un segno dell'età :-)

 
Alle 7 luglio 2009 alle ore 10:06 , Anonymous and ha detto...

...io sono più uno da Beatles...

 
Alle 7 luglio 2009 alle ore 11:05 , Anonymous Rob ha detto...

Bici e rock'n'roll.
Sempre grande, Alligatore.

 
Alle 9 luglio 2009 alle ore 01:05 , Blogger Alligatore ha detto...

@Marco
... il fatto che il rock abbia superato i cinquant'anni di età è un dato di fatto incontrovvertibile.
@LaMentePersa
Concordo e sottoscrivo: è solo rock'n'roll, ma mi piace.
@And
Beatles o Rolling? Direi che è una bella gara. Come chiedere a quel vecchietto con troppo potere: bionde o more?
@Rob
Grande ritorno. Ci sentiamo sempre quando c'è qualche importante gara ciclistica a tappe...ora il Tour.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page