Buon compleanno Pete
Bruce Springsteen gli ha reso omaggio nel meraviglioso modo che sappiamo e festeggerà oggi il suo novantesimo compleanno assieme all’amica Joan Baez e a un sacco di altri grandi. Al di fuori di ogni retorica, credo che se non fosse vissuto Pete Seeger, la nostra musica più amata sarebbe stata molto, ma mooolto più povera. Non solo il folk, ma anche il rock e tutte le sue diramazioni devono a Seeger qualcosa. Per questo dedico il post a lui e ai suoi splendidi novant’anni. Auguri Pete! Canta ancora per noi.
ALIAS IN EDICOLA PROPRIO OGGI, DOMENICA 3 MAGGIO, DEDICA AL GRANDE FOLKSINGER LA COPERTINA E UNA BELLA SERIE DI ARTICOLI CON TANTO DI INTERVISTA TELEFONICA.
Etichette: Alias, Barbudos, Bruce Springsteen, Compleanno, Diritti Umani, Folk, Joan Baez, Pace, Pete Seeger
6 Commenti:
auguri a pete!
un grande! un grande davvero! e lo sai cosa mi piace di lui rispetto magari a qualche italiano? è che non si è mai fermato, sempre dischi freschi pur se cantanti da un arzillo vecchietto.
legato al passato ma con uno sguardo vivo al futuro!
@Andrew
Ciao Andrew...
@And
Ciao And.
Sempre giovane senza essere giovanilista.
Ciao Alligatore ed augure Pete! Davvero un bel ricordo per una persona che ancora tanto sta dando al mondo ed alla musica.
ciao Luka
Ciao Luka.
Già, vecchietti così è meglio tenerseli da conto... per la musica, ma non solo.
Bella Gio' l'idea del concerto. Io, il Boss, in concerto non l'ho mai visto, purtroppo. Sicuramente dedicherà We Shall Overcome, e la canteranno insieme anche questa sera al Madison Square Garden.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page