Liberazione 2025
Mi ricordo tanti anni fa, quando i blog andavano di moda (non tantissimi sapete, forse sette/otto), mi ricordo, sette/otto anni fa, quando allo scoccare della mezzanotte era una gara ad andare di blog in blog ad augurarsi Buona Liberazione... ora ancora di più!
p.s. sarò il meno sobrio possibile
Etichette: 25 aprile, 25 aprile 1945, Liberazione, Papaveri, Papaveri rossi, Partigiani, Ricordi
12 Commenti:
Non capisco di quale sobrietà vadano parlando a destra . Anche il Giubileo continua e noi non dovremmo festeggiare la Liberazione? Buon 25 aprile a te.
Sette/otto mi sembra ottimista. Credo che i blog siano morti molto prima.
Comunque, buona Liberazione.
Una data che non riescono a mandare giù!
Il tempo passa che non me ne accorgo... in effetti, almeno il doppio, forse. Ma ci siamo capiti, e sui fondamentali. Grazie, buona Liberazione anche a te.
C'è un'urgenza ed è quella dell'attuazione della Costituzione che mette veto al fascismo (nè di nome nè di fatto), altrimenti ci ritroveremo senza accorgerne nel nel pantano.
Buon 25 aprile
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" scrive Dante Alighieri nella Divina Commedia. La questione della "sobrietà" all'ordine del giorno, riporta alla ormai consueta ipocrisia e ad un'ulteriore menzogna. Buon 25 aprile, Buona Liberazione!
Io l'ho festeggiato bene e alla fine non ero nemmeno troppo sobrio :-)
Purtroppo non è mai stata attuata, e ogni anno che passa i topi escono sempre più dalle fogne. Grazi buon 25 aprile anche oggi.
Che aggiungere a una così dotta disqusizione? Niente, se non Buona Liberazione, Buon 25 aprile anche oggi.
Ora e sempre meno sobri! Ben fatto Marcaval!
Altro che sobrietà, non bisogna mai dimenticare!
Ben detto Cav!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page