domenica 9 giugno 2024

Comunque la pensiate, votate!


 

Etichette: , , , , , , , ,

5 Commenti:

Alle 9 giugno 2024 alle ore 09:10 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Oggi andrò a votare.

 
Alle 9 giugno 2024 alle ore 17:53 , Blogger Alligatore ha detto...

Ben fatto, anche io oggi, dopo pranzo... per digerire :)

 
Alle 10 giugno 2024 alle ore 10:37 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Io non sono andato per 2 motivi

1)Il Parlamento europeo non è un organo di rilievo è ufficialmente un mero passacarte della Commissione e si limita a ratificare acriticamente tutto quello che questa gli passa.

2) Così come è ora, io l'UE non la voglio e nessun partito candidato mi pare abbia parlato seriamente in Italia di lottare per rivedere molti principi cardine a scardinare di questa Unione

 
Alle 10 giugno 2024 alle ore 11:02 , Blogger semola ha detto...

... hai uno stomaco forte...

 
Alle 10 giugno 2024 alle ore 23:58 , Blogger Alligatore ha detto...

@Daniele
Immaginavo, immaginavo che non saresti andato. Mi spiace, perché in realtà è proprio questo 50% di astenuti che bisogna chiamare per sostenere un'Europa diversa. Io ho votato per PTD, che sicuramente se avesse eletto dei rappresentanti, non avrebbe ratificato acriticamente quello che è imposto dall'alto, e adesso sì che passerà come acqua lungo il fiume. E, pur essendo una lista nata in poco tempo,aveva un programma che poteva andare molto nel senso da te richiesto... da me, tra l'altro, non c'erano solo le europee, ma anche le comunali. Ho votato per entrambe.
@Semola
Sì, ho uno stomaco fortissimo, e credo da sempre che l'astensione sia un grave errore. Ci sono forze che potrebbero fare davvero la differenza, ma vengono ignorate in modo assurdo. Mi spiace ci sia tutto sto astensionismo e che venga da persone che vorrebbero cambiare... ma poi, non votando, lasciano tutto come prima, anzi ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page