mercoledì 31 ottobre 2012

Frigidaire a Lucca Comics

Frigidaire compie 32 anni, e sarà a Lucca Comics con un suo stand, dal 1 al 4 novembre.  Da non perdere  la conferenza dal titolo Satira e fumetto nell'epoca del web, che si svolgerà sabato 3 novembre alle ore 13.00 nell’Auditorium Fondazione Banca del Monte, Piazza San Martino 7. Sarà l'occasione per incontrare Sparagna e un sacco di collaboratori del mensile più colorato dell'edicola. A proposito, oggi esce il numero del compleanno, ricco di storie, disegni e rarità. Potranno competere le mie recensioni (questa volta al cd dei Black Eyed Dog e di Toti Poeta), con un racconto inedito di Gore Vidal?

Etichette: , , , , , , , , ,

21 Commenti:

Alle 31 ottobre 2012 alle ore 16:29 , Blogger Adriano Maini ha detto...

E allora rialza la qualità della manifestazione, alquanto scaduta a quanto mi dicono esperti!

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 18:47 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Fortissimi Sparagna, Frigidaire e il Male.L' ho visto su Facebook,anche sotto le mentite spoglie di Tersite.

 
Alle 31 ottobre 2012 alle ore 19:34 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Per arrivare a Lucca col tempo che fa , mi ci vuole la barca , ma non a vela perchè il vento spezzerebbe l'albero maestro....
Buon Halloween Alli....

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 02:09 , Blogger Alligatore ha detto...

@Adriano
Devo dire che non la seguo direttamente, ma, da quello che ho letto, ci sono belle cose, a partire dallo stand di Frigidaire, ai libri della Coconino ... vedremo come andrà.
@Mr Hyde
Sì, sì, Tersite (scrive gli editoriali su Il Nuovo Male, che sonoi da tenere bene a mente). Forti sì, è un vero piacere contribuire, in piccola parte, a questa Storia, che continua ...
@Nella
Sarebbe una bella impresa (poi la metterebbero in un servizio cult su Frigidaire). Grazie, auguri anche a te: direi Halloween bagnato, Halloween fortunato ;)

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 08:51 , Blogger ReAnto ha detto...

Anche volendo andare, si lavora

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 11:29 , Blogger Alligatore ha detto...

Pessimo vizio il lavoro, pessimo (la peggiore delle droghe).

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 17:15 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

Partecipi anche tu? Se sì, ci dirai come è andata?

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 19:48 , Blogger Alligatore ha detto...

Secondo te, L'Alligatore si sposta dalla palude? ;)
Lasciamo il mistero ...

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 21:10 , Blogger Greis ha detto...

Dovremmo coglierla tutti LUCCAsione :P
Auguri alla giovane FRIGIDEIRE.
Perché lei è femmina, ve'?
Eccerto, è una rivistA, mica un giornalO ;-)
Ciao, SUENORMITA' ALLY!

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 21:12 , Blogger Greis ha detto...

FRIGID*A*IRE...ehm.......che se no poi Katia...uff :(

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 21:20 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah ... il futuro è femmina, speriamo ;)

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 21:21 , Blogger Alligatore ha detto...

Bentornata in palude cara ***

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 22:05 , Blogger Elle ha detto...

Alli ma ci sarai anche tu? No, io no ;) però cavoli, o ci vanno proprio tutti a questo Lucca Comics, o semplicemente seguo troppi blog che si interessano di comics ;) Prima o poi lo leggerò 'sto frigidaire. Ciao Alli

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 22:08 , Blogger Elle ha detto...

Ah, il ps., cavoli: lunedì ti ho pensato al lavoro, perché ho trovato una spillina con uno che sembra proprio un Alligatore (forse con l'aria un po' svampita) e la scritta "Berlin liebt dich" :)

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 22:17 , Blogger Alligatore ha detto...

@Elle
Sulla mia presenza a Lucca Comics lascio il mistero... come scrivevo sopra all'amico And: secondo te, L'Alligatore si sposta dalla palude? ;) ... ai poster l'ardua sentenza.
Da quello che leggo è una bella edizione piena ... sarà perchè il fumetto, gode come non mai, una bel periodo.
@Elle
Fa molto piacere essere nei pensieri di una ragazza a Berlino, di lunedì mattina ;)
Sarà un mio lontano parente (come si sa, ho anche radici tedesche di cermania).

 
Alle 1 novembre 2012 alle ore 23:04 , Blogger Elle ha detto...

Bah, io non ti ci vedo fuori dalla palude, comunque lasciamo il mistero. Secondo me sì, è un tuo parente, ora gli chiedo come chiama lui i piselli ;)

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 09:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grandi i BLACK EYED DOG!!!

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 12:56 , Blogger Alligatore ha detto...

@Elle
Ormai mi conosci bene ;)
Quanto alla seconda che hai detto, attenta, da cosa nasce cosa, come diceva Totò, e se è un mio parente (anche se lontano) potrebbe essere una cosa divertente ;)
@Anonimo
Sì, confermo ...un vero onore averli avuti in palude.

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 16:44 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

eh no, dovrebbe restare nella palude, perchè poi ci sono i cacciatori fuori...ma l'alligatore è un animale tosto ci si può aspettare tutto da lui...

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 17:07 , Blogger Il Ballo dei Flamenchi ha detto...

ma io non so nemmeno di cosa state parlando, ma volevo lasciare un commento. così!

 
Alle 2 novembre 2012 alle ore 20:10 , Blogger Alligatore ha detto...

@And
Grazie, si vede che ormai mi conosci bene ...
@Il Ballo dei Flamenchi
Grazie, si vede che vieni qui da poco tempo, vieni più spesso e capirai, mi piace la tua faccia, come i racconti del tuo blog (peccato che non riesco a commentare, per quel maledetto captcha che è ormai impossibile superare... perchè non lo levi?).

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page