giovedì 9 febbraio 2012

PAROLA CHIAVE: Si avverano i sogni ...


Si avverano i sogni fatti tra la domenica notte e il lunedì?
Era solo uno, ma mi ha impressionato molto questa ricerca nel mio blog. Perchè qualcuno cercava questo in Rete ed è poi finito nel blog dell'Alligatore? Di lunedì, tra l'altro. Chiunque tu sia, spero tu l'abbia trovato. Spero tutti i tuoi sogni si avverino. Si dice avverino? Adesso ci sarà qualcuno che cercherà "si dice avverino?" Sì, si dice, l'ho fatto apposta per prolungare questo post cazzaro.  E apposta, si dice apposta o a posta? Be' questa è facile dai ...

Etichette: , , , , ,

26 Commenti:

Alle 9 febbraio 2012 alle ore 09:51 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Speriamo almeno che sia stato un bel sogno... :)

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 10:05 , Blogger Sarah ha detto...

Forse sono arrivati da te perchè la parola "sogno" qui è molto presente, sogno inteso come dignità, rivincita dei giusti, ideali... :)

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 10:49 , Blogger Hombre ha detto...

tra domenica e lunedì di solito son più gli incubi, a meno che non sei un parrucchiere.

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 11:28 , Blogger Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Il post sarà anche cazzaro ma, a suo modo, poetico. Le chiavi di ricerca che portano al mio blog invece raramente mi regalano spunti così elevati, purtroppo.

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 14:58 , Blogger giacy.nta ha detto...

mi manca l'antefatto, non ho capito molto ma il post è terribilmente bello così, altro che cazzaro!

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 16:05 , Blogger Rita Baccaro ha detto...

sarà rimasto con il dubbio ma vuoi mettere che sogno entrare in una palude e parlare con un alligatore?

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 18:11 , Blogger Maura ha detto...

Attirata nel tuo post dalla parola "sogno" e soprattutto dallo stile di van Gogh che, come avrai notato, adoro...

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 18:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono passata per un salutino, perchè rientrata dal mio viaggio.
E' plausibile come giustificazione parola chiave del post? :p

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 19:28 , Blogger Unknown ha detto...

quoto Maraptica: evidentemente è talmente ricorrente la parola "sogno" che dovevano per forza finire nella palude :)

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 19:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ha un che di poetico questa domanda.
Da me recentemente qualcuno è capitato in cerca di aiuto per "ipotizzare progetti di vita con uomini che amano i gatti". Vorrei davvero incontrarlo per potergli stringere la mano. :D

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 21:24 , Blogger Barbara ha detto...

bè, bello che gli auguri di avverarsi.
anche a te :)

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 22:31 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Meraviglioso film di Kurosawa...
Ma si perchè sei un sognatore ..(?)

 
Alle 10 febbraio 2012 alle ore 01:45 , Blogger Alligatore ha detto...

@ZioScriba
Già ... ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
@Maraptica
Grazie Sarah, grazie...in una parola: l'utopia.
@Hombre
Ah, ah, ah ... è vero.
@Jane
Troppo buona: ma cazzaro può essere anche poetico, e pure il contrario. Anzi, cazzaro è positivo, visto il blog di una cara amica che così si definiva ;)
@giacy
In parte ti ho risposto sopra ;) in parte hai ragione, è venuto così ...
@Rita
Un sogno psichedelico...
@Maura
Vero, vero, Van Gogh omaggiato da Kurosawa. Quel gatto tuo è Van Gogh?
@Lilium
Plausibilissima, hai fatto bene a venire oggi, anche se sono stato meno presente del solito.
@Turista
Grazie anche a te ... come sai sono un sognatore utopista, ho aperto il blog per condividere l'utopia e così diventi realtà. Bel progetto minimo ;)
@Ross
Bello anche quello, pure io vorrei conoscerlo/a.
@Barbara
Sì, lo spero pure io ... anche a te.
@mrHyde
Grande che hai colto la citazione anche tu ... e pure tu sognatore, come gli altri venuti sopra.

 
Alle 10 febbraio 2012 alle ore 01:45 , Blogger Alligatore ha detto...

@TUTTI
Ripasso domani da voi, giornata piena ...

 
Alle 10 febbraio 2012 alle ore 10:19 , Blogger Ernest ha detto...

a volte si...
:)

 
Alle 10 febbraio 2012 alle ore 11:36 , Blogger Greis ha detto...

Io la notte della domenica sogno sempre di non andare a lavoro il lunedì..eppporc.. non si è mai avverato stocavolo di desiderio.
Ally, grazie a questo post, come vedi, ho rispolverato la santasantissima.
Cazzara NON HO MAI SMESSO DI ESSERLO :P
Bacio

 
Alle 10 febbraio 2012 alle ore 19:11 , Blogger indierocker ha detto...

vette poetiche incredibili, sia la domanda che la risposta...

 
Alle 10 febbraio 2012 alle ore 20:00 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Questo post è un vero manifesto dell'astrattismo.... complimenti!!!!

 
Alle 10 febbraio 2012 alle ore 20:19 , Blogger Alligatore ha detto...

@Ernest
A volte sì? Speriamo siano quelle volte che hai sognato qualcosa di bello per te ...
@V-Device
Vi vedo carichi per la blog-intervista che partirà tra qualche minuto ... 20,30 precise
@Grace
Già, ho paura che quel sogno si realizzi poche volte, a pasquetta, quando la neve ti blocca, quando stai male per il troppo troppo tantotantra del fine settimana ...mitico quella tua faccia.
Bacio
@indierocker
Non ti puoi aspettare niente di meno dalla palude ;)
@Nella
Grazie, in effetti mi sento sempre più astratto ...

 
Alle 10 febbraio 2012 alle ore 20:52 , Blogger francesca ha detto...

Ti è andata bene,pensa che in una chiave di ricerca che portava al mio blog ho trovato una parola che mi ha lasciato a bocca aperta per mezz'ora e la mezz'ora seguente l'ho passata a spulciare i miei post per capire l'enigma di tale ...intreccio. Devo dire che non è stata l'unica volta...il blog avrà vite a me sconosciute ;)
Un caloroso saluto in una gelida serata.
Francesca

 
Alle 12 febbraio 2012 alle ore 20:19 , Blogger Kylie ha detto...

Chissà... in ogni caso ha trovato un blog intelligente e interessante.

Baci

 
Alle 13 febbraio 2012 alle ore 01:28 , Blogger Alligatore ha detto...

@Francesca
Sì, capisco quello che dici ... altre volte ho fatto anche dei post più hard di questo, partendo da certe ricerche ;)
Caloroso saluto a te, la notte è ancora fredda.
@Kylie
Grazie.

 
Alle 13 febbraio 2012 alle ore 10:30 , Blogger Adriana ha detto...

Sempre bello, che arrivi qualcuno cercando sogni...
(bello questo post!)

 
Alle 14 febbraio 2012 alle ore 21:02 , Blogger Alligatore ha detto...

@Adriana
... è vero.
p.s. pensa che credevo di avere scritto una cazzata, un post riempitivo ... le vie del blog sono infinite.

 
Alle 15 febbraio 2012 alle ore 14:31 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ai posteri l'ardua sentenza.

 
Alle 15 febbraio 2012 alle ore 17:41 , Blogger Alligatore ha detto...

... e ai post? ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page