domenica 29 maggio 2011

One Lovely Blog a un grande blog …

La cara amica Adriana mi ha gentilmente assegnato il prestigioso premio One Lovely Blog. Come da regolamento bisogna linkare il blog che ti premia, e l'ho fatto. Poi bisogna scrivere sette cose su di te e lo faccio ...

1. Adoro le angurie, vivrei di angurie, morirei in mezzo alle angurie, aspetto tutto l'anno che arrivi il tempo delle angurie (ci farei un film con questo titolo) ... e le voglio belle tonde.

2. Ho perso il conto delle blog-interviste fatte. Dovrebbero essere tra le 200 e 300; non avrei mai immaginato quando ho fatto la prima che sarei arrivato a così tante ...

3. Mi piace andare al cinema almeno una volta a settimana. D'estate faccio una piccola pausa (a parte qualche serata di cinema all'aperto).

4. Quando sono nato nevicava ... era di marzo e dalle mie parti non nevica spesso di marzo. Ho fatto nevicare?

5. Adoro andare in bici quando c'è caldo, per questo mi vedrete meno nei vostri blog nei prossimi tre mesi (non preoccupatevi, a settembre ritornerò abbronzato).

6. Non metto mai i pantaloni del pigiama.

7. Ultimamente leggo molto, ma molto, ma mooolto meno di quanto vorrei.

Bisogna alla fine premiare 15 blog ... mumble, mumble ... faccio una cosa migliore, trasgredendo la regola: ne premio uno solo, che ne vale tanti. Spero nessuno si offenda. Premio, come nel gennaio 2009, il blog di Vittorio Arrigoni,

http://guerrillaradio.iobloggo.com/

Allora era l'unico a raccontare i bombardamenti su Gaza, ora ci manca ...

E per continuare le sue lotte, vi invito a firmare questa petizione al Presidente della Repubblica come ho appena fatto io.
PER LEGGERE E FIRMARE CLICCA QUI
http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N10516


Etichette: , , , , , , , ,

28 Commenti:

Alle 29 maggio 2011 alle ore 14:38 , Anonymous Bibi ha detto...

ogni volta che vedo questo premio lerogole sono diverse, carina sta cosa^^
e molto bella la tua assegnazione.
B.

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 15:05 , Blogger Sara ha detto...

Senti acquistiamo un camion di angurie in società?
Complimenti per il premio!!!
Sara

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 15:06 , Blogger Ross ha detto...

Giusta la scelta di premiare Guerrilla Radio, un blog di passione e di pace, di un uomo innamorato della Palestina.

Ciao Ally.

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 15:07 , Blogger Ross ha detto...

P.S La rivelazione sulle angurie per come l'hai scritta mi sta facendo ridere a crepapelle! :D

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 15:23 , Blogger Stefania248 ha detto...

Bella scelta, ti distingui anche per questo.
:)

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 17:13 , Blogger web runner ha detto...

Bellissima la scelta di guerrillaradio, e bello il resto, anche se io detesto le angurie...

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 18:31 , Blogger Berica ha detto...

Non ti sapevo seguace del "grande cocomero" :-)
Approvo la tua segnalazione... stay human

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 19:50 , Blogger Vera ha detto...

Ciao Ally grazie per la visita!
Approvo pienamente anche io la scelta di guerrllaradio blog tristemente orfano.

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 20:03 , Blogger Alligatore ha detto...

@Bibi
Sì, ogni premio ha delle regole leggermente diverse, forse gli stesso premi, a seconda di chi li assegna, subiscono delle inevitabili varianti. Grazie, il blog di Vik era un bel blog, il più bello da quelli da me incontrati ...
@Sara
Anche tu sei una maniaca delle angurie allora. Proposta interessante, forse ci sarebbe qualche risparmio, ma poi dove le mettiamo? Grazie....
@Ross
Ciao Ross. Su Vik abbiamo scritto tanto, io, tu, altri amici ... l'ho scelto perchè non vada perso il suo lavoro e la sua passione, ma si continui a parlare di lui e delle sue passioni: pace, Palestina, impegno civile, sporcarsi le mani con la politica vera ...
@Ross2
;))))))))))))))))))
@Stefania248
Grazie a Stefy con il nuovo look ... ma che gesti sono?
@web runner
Grazie, fa piacere che si tenga ancora nel cuore e nel cervello Vik. Quanto alle angurie, che dalle tue parti chiame più spesso cocomeri (oppure ocomeri), i gusti sono gusti ...molti mi contestano che sono solo acqua. E allora? Acqua libera e quindi REFERENDUM
@Berica
Sì, ho confessato una cosa che nessuno nella blogosfera sapeva. Memorabile quel film della Archibugi... e poi, sì, Restiamo Umani, ieri come oggi ... domani.
@Vera
Grazie a te per aver ricambiato la visita e per questo apprezzamento al nostro amico Vik ...

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 21:10 , Blogger Eva Aiko ha detto...

Complimenti!! Ma sopratutto complimenti per tutte queste interviste! :) Bravo il nostro Ally..!!

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 21:16 , Blogger Greis ha detto...

Dai, su..ispirandoci al Tempo delle mele, giriamo Il Tempo delle Angurie..
Tu &d io il Pierre Cosso e la Sophie Marceau del nuovo millennio hahah!
Versione comica del film, OVVIO!
Trama:
I due innamorati del TANTOTANTRA si lasciano dopo una gara impari di sputo noccioli di cocomero.
A parte gli scherzi, ottima la scelta per l'assegnazione del premio:
MAI DIMENTICARE!

 
Alle 29 maggio 2011 alle ore 23:40 , Blogger Alligatore ha detto...

@VioletPussy
Grazie, da un'appassionata di rock e dintorni come te fa piacere...
@GraceREFERENDARIA
Ah, ah, ah! ... bella questa idea, ci vorrebbe proprio una parodia trash di quel film che andava per la maggiore nel periodo della mia adolescenza (io però non l'ho mai visto, mi bastava lo spot televisivo). Quanto al MAI DIMENTICARE, giusto è questo il senso del premio ...

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 00:01 , Blogger Adriano Maini ha detto...

Più che encomiabile la tua scelta!

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 00:05 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Adriano, sempre gentile ...

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 08:00 , Blogger Sarah ha detto...

Ok ora ti dirò una cosa sconvolgente: a me il cocomero NON piace! -.- E' molto grave?
Il premio è carinissimo e l'hai inoltrato in modo eccellente.
Allora buona bici eh :)

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 11:25 , Blogger Adriana ha detto...

Come sempre sei riuscito a dare un senso intelligente anche a un premiuccio come questo. Bravo! (ma quando ho letto "il prestigioso premio" mi sono rotolata dalle risate!)

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 13:30 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Sono molto affezionato a questo blog. E' grande!

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 14:37 , Blogger Ernest ha detto...

grande e grande dedica!

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 20:22 , Blogger Alligatore ha detto...

@Maraptica
Non è per nulla grave. Vuol dire che ci sarà una fetta in più per me ;)
Grazie ...
@Adriana
... e volevo scrivere prestigiosissimo ;)
Rigrazie ...
@MrHyde
Grazie... oggi è una bella giornata, a Milano, Napoli, Cagliari, Trieste e pure nella palude anche se non ci sono stati ballottaggi.
@Ernest
Sei grande, grande, grande ... sei solamente tuuuuu!

 
Alle 30 maggio 2011 alle ore 22:13 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo premio e divertenti le 7 cose su di te, soprattutto la nevicata il giorno del tuo compleanno!!!

 
Alle 31 maggio 2011 alle ore 09:58 , Blogger Spippy ha detto...

Ecco spiegato l'arcano! Ieri ho trovato qualche semino d'anguria sparso qua e là nel mio blog.. Poi vengo qui, leggo della tua dipendenza da anguria, faccio 2+2 e capisco tutto! Grazie del passaggio, la prossima volta ti aspetto in bici così andiamo a farci un giro insieme ;)

 
Alle 31 maggio 2011 alle ore 14:57 , Blogger Alligatore ha detto...

@TuristadiMestiere
Grazie ... già, la neve di marzo, dura poco ma incanta.
@Spippy
Era la prima anguria dell'anno ;)
... e anche per la bici ho da poco ricominciato, se passo ti chiamo ...

 
Alle 31 maggio 2011 alle ore 19:48 , Blogger nico ha detto...

Grande Ally, premio molto ben assegnato! Restiamo umani, viva Vittorio, ci manchi!

 
Alle 31 maggio 2011 alle ore 20:59 , Blogger Alligatore ha detto...

@LaMentePersa
No, non me la sono dimenticata, è che dovevo scrivere cose nuove, rivelazioni su di me, non cose risapute. Le angurie le tiro a te, perchè sei stata distratta ;)
@Nico
Grazie, e ben detto: RESTIAMO UMANI.

 
Alle 31 maggio 2011 alle ore 21:00 , Blogger Alligatore ha detto...

@TUTTI
Vi invito a firmare questa petizione al Presidente della Repubblica che trovate qui per garantire protezione e sicurezza alla Freedom Flotilla, a giugno verso Gaza.

 
Alle 1 giugno 2011 alle ore 15:17 , Blogger Alligatore ha detto...

Brava Gio' ;)

 
Alle 2 giugno 2011 alle ore 09:43 , Blogger Aldievel ha detto...

Bravo Ally!
Il premio al blog di Vittorio vale tanto...

Un saluto!

PS
a quanto pare abbiamo una cosa in comune, nemmeno io uso mai i pantaloni del pigiama.

 
Alle 2 giugno 2011 alle ore 15:48 , Blogger Alligatore ha detto...

@Aldievel
Bisogna continuare a ricordalo, per i suoi progetti, che continuano, per la pace in Palestina, che non c'è ancora ...
p.s. e non mi dire che schifi l'anguria ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page