domenica 7 dicembre 2008

Beatrice Antolini viva, nel vostro computer


Mi piace l’idea di avere Beatrice Antolini dal vivo, nella mia cameretta, tutta per me. Non per fare quello che pensate voi però (sarebbe troppo bello), ma per vedere il suo concerto. Si tratta del Live Cast Tour, una serie di brani registrati nel live esclusivo che Beatrice ha fatto lo scorso 6 ottobre presso Villa Scarfantoni di Montemurlo (Prato). Saranno messi in Rete a turno da vari siti e portali musicali (Myspace Italia, Kataweb musica, Rockit.it, IndieMusic Blogosfere, MusicZone/Giovani.it, Qoob TV, MTV.It, Indie-Eye) a partire da domani 8 dicembre e per tutto il mese (l’ultimo a gennaio 2009). Quindi non sarà solo nella mia cameretta, ma anche nella vostra, o in bagno, in cucina, in ufficio … dove cavolo volete voi. Questa è la musica ai tempi di Internet ragazzi. Ci abbiamo guadagnato? Perso? Resteremo tutti a casa a vedere i nostri idoli musicali chiusi in cameretta? …o in bagno?... cucina?!

TUTTO DA VEDERE LO STUZZICANTE TRAILER

Etichette: , , , , , , , ,

6 Commenti:

Alle 7 dicembre 2008 alle ore 15:05 , Blogger Lucien ha detto...

Ogni tanto può anche andare bene. Ma l'atmosfera di un bel live dove la mettiamo? Comunque sono curioso di sentire se oltre che molto bella è anche brava.

 
Alle 7 dicembre 2008 alle ore 17:35 , Blogger Alligatore ha detto...

A parere del sottoscritto, che segue la sua evoluzione fin dal primo cd, è ancora più brava di quanto sia bella, anche se ti sembrerà difficile (scusate se faccio il lumacone, come dice una mia cara amica, è più forte di me...).
Vedremo come sarà l'atmosfera del live online (a me incuriosisce molto questo esperimento).

 
Alle 7 dicembre 2008 alle ore 22:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

vediamo, sì. anch'io sono molto curiosa. un bacio a beatrice. e uno a te.

 
Alle 8 dicembre 2008 alle ore 00:43 , Blogger Alligatore ha detto...

Siamo tutti curiosi, per fortuna il gran giorno è arrivato. La 1^ Tappa del LIVE CAST TOUR è online. Sono andato nel myspace di Beatrice e poi entrato nel vivo del concerto. Un locale fumoso, con luci psichedeliche, mooolto cool. I musicanti scaldano l'ambiente e poi, come una star, arriva lei, a suonare/cantare uno dei miei pezzi preferiti dell'album, "A New Room For A Quiet Life", gotico come un fumetto di Francesca Ghermandi. Resterà per otto giorni su Myspace Italia.
Bacio della buona notte a tutte...

 
Alle 8 dicembre 2008 alle ore 12:15 , Blogger ReAnto ha detto...

Perso..perso

 
Alle 8 dicembre 2008 alle ore 12:55 , Blogger Alligatore ha detto...

Sole che ride, lo puoi sempre recuperare ... o no?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page