lunedì 31 dicembre 2007

IDEE PER IL VEGLIONE



- A letto con un libro


Ho sempre sognato dirlo, da quando lo disse con la consueta classe la sempre splendida Rita Levi Montalcini. Erano gli anni ’80, se non ricordo male, quelli della Milano da bere e dell’effimero, della ricchezza esibita e delle volgarità. Lei con una frase prese le distanze da tutto questo.


- Londra, Wembley Stadium

Ho sentito dire che vi suoneranno i Beatles, i Queen, Raul Casadei e la giovane formazione italica dei NeuroDisney Band (sarà la rivelazione del 2008). Un’occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire. Se è una bufala non importa, almeno avrete fatto un viaggetto a Londra …
http://www.neurodisneyband.it/index.htm



- A casa di Guccini (ma lui non lo sa …)
Altro appuntamento cult è Capodanno a casa di Guccini (ma lui ancora non lo sa …), che l’amico Guido Foddis ha organizzato tramite il Forum del suo sito. Grande Guido, una ne pensa, cento …
http://www.guidofoddis.it./


- A letto con una bottiglia di Bardolino

Cosa volete aspettarvi da uno che è nato lo stesso giorno di Jack Kerouac? La foto che vedete in alto è stata scattata nei pressi della cantina del mio fornitore ufficiale di Bardolino (Classico, Chiaretto, anche spumante Chiaretto, una favola…). Ovviamente non è pubblicità occulta, tengo il nome della Cantina per me …



Meno 10, meno 9, meno …Prosit!



BUONA FINE, BUON INIZIO, MA SOPRATTUTTO BUON SVOLGIMENTO




Consiglio per il 2008: diffidate degli astemi …

Etichette: , , , , , , , ,

6 Commenti:

Alle 31 dicembre 2007 18:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

...a letto con un libro, al caldo sotto il piumone, agendina pink per gli appunti...magari una fetta di panettone e un po' di cioccolata equo solidale.
Buona fine, inizio e soprattutto svolgimento anche a te!

Ilaria

 
Alle 31 dicembre 2007 19:35 , Blogger Alligatore ha detto...

Non ho parole Ilaria. Un ultimo da sogno ... la cioccolata la correggiamo però con un po' di rum!

 
Alle 2 gennaio 2008 09:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie per la preziosissima dritta di Londra! Sono appena tornato dal capodanno a Wembley: mitico concerto con i Queen, Raul Casadei e la NeuroDisney Band tutti sul palco per il countdown finale.
Certo i Queen partivano avvantaggiati, sono di casa da quelle parti, ma Raul ha saputo conquistare la platea londinese grazie al singolone "Gran Bretagna mia, Gran Bretagna in fiore".
A loro agio anche i Neuro, promettono bene quelli.
I Beatles? Ah sì, mi sono apparsi in sogno dopo l'undicesimo whiskey.

Buon anno

Charlie Vandalo

 
Alle 2 gennaio 2008 18:54 , Blogger Alligatore ha detto...

Sono felice che tu sia tornato tra noi, vandalo di un Charlie Vandalo. Le “balle” di whiskey a volte sono terribili, ci si riprende a stento. Grazie a te per la fedele cronaca londinese e a presto.

 
Alle 8 gennaio 2008 22:58 , Blogger valentina ha detto...

già sai come ho passato il mio ultimo dell'anno..aggiungo solo una cosa, niente da dire sul bardolino ma al prossimo giro a verona ti porto una bottiglia del rosso che beviamo qui, così poi mi dici..ciao!

 
Alle 9 gennaio 2008 00:10 , Blogger Alligatore ha detto...

Al rosso non resisto… ormai si sarà capito che sono un santo Bevitore. Grazie!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page