mercoledì 19 dicembre 2007

... è nato, è nato ... il blog dell'Alligatore

Era stato Max Stèfani, se non ricordo male, a scrivere sul Mucchio Selvaggio di parecchi anni addietro, che con il termine “cultura rock” si possono intendere tante “cose”, tante “cose” non direttamente collegate alla musica del diavolo.
Cultura rock può essere Chaplin come Buster Keaton, Mozart come Dostoevkij, Charlie Brown come Bernardo Bertolucci, i Rolling Stones come Woody Allen, la liberazione di Saigon come La grande guerra …

Il mio blog è nato con questo concetto nella testa. Il Blog dell’Alligatore è Cultura Rock a 360°.

Etichette:

4 Commenti:

Alle 1 gennaio 2008 alle ore 17:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

Alligatore sei un mito! lo posso dire io che ti conosco da tempo.

 
Alle 1 gennaio 2008 alle ore 18:47 , Blogger Alligatore ha detto...

Grande Dotor! Iniziare l'anno con un suo intervento/complimento è il massimo per me.

 
Alle 31 maggio 2020 alle ore 23:26 , Blogger nico ha detto...

Non può mancare un mio commento sul tuo primissimo post! Era nato..ma poi ti saresti mai aspettato di fare così grandi cose? Meno male che lo facesti nascere :-)

 
Alle 2 giugno 2020 alle ore 09:02 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Nico, sicuramente mi ha cambiato la vita, fatto consocere la mia compagna e un sacco di amici come te. Queste sono cose importatanti ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page