... e parlano con me: Riccardo De Stefano
Gran bella intervista dal 5 genniao su ExitWell da parte del mitico Riccardo De Stefano, direttore di questo portale di musica viva. Anzi ExitWell - Per chi la musica la fa, l'ascolta, la vive. Il posto giusto per parlare del mio Giovani, musicanti e disoccupati.
Molti già lo sanno, fu leggendo il primo libro del giovane critico musicale De Stefano, il bellissimo Era Indie sempre edito da Arcana Edizioni, che "trovai" la prima domanda per il mio: meglio un singolo o un disco? E poi mi ha dato i consigli giusti, molto generosamente.
Quindi mi ha fatto piacere essere intervistato da lui.
QUI per leggere l'intervista su ExitWell.
Etichette: ...e parlano con me, Arcana, Arcana edizioni, Critica rock, Critici musicali, Era Indie, ExitWell, Giovani musicanti e disoccupati, Interviste, Pandemia, Riccardo De Stefano, Rock, Roma
9 Commenti:
Grande!!!
Sì, grande soddisfazione Ernst!
Parafrasandoti:
Quindi mi ha fatto piacere che ti abbia intervistato.
:D
Bello che le tue cose girino.
Non solo i tuoi due cosi, ma proprio le tue cose.
Grande L'Ally
@Berica
Grazie, mi ha fatto piacere che ti abbia fatto piacere ...
@Albert
... in questi giorni, a dire la verità, non so cosa è che gira di più, grande Albert.
Inutile dire che è tutto meritato. Sembra che il tuo libro stia riscuotendo un bel successo. Hai anche dei dati sul numero di libri venduti? .... così per curiosità :-)
Grazie Marcaval per il meritato :)
Di sicuro la critica specializzata e meno ha gradito, e anche certi amici blogger come te, o altri che mi hanno scritto in privato (ex blogger o ex compagni di scuola ritrovati un po' in giro sui social). Però non so dirti quanto ho venduto. A primavera, dopo un anno circa tireremo le somme con l'editore.
Altra bella intervista, i miei complimenti.
Grazie Cavaliere, sempre attento e complimentoso :)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page