mercoledì 22 settembre 2021

Giovani, musicanti e disoccupati a Bologna


Giovani, musicanti e disoccupati uscito il 30 aprile con Arcana continuama essere libro dell'estate. Infatti sarò intervistato dal giornalista Willy Piana di Radio Città Fujiko a Bologna, città che amo, presso il Centro Sociale Giorgio Costa, per la rassegna Bologna Estate. Sarà a ottobre, perché sarà un autunno caldo, sarà precisamente il giorno 8 ottobre alle 18,00. Giorno psicomagico, direbbe Jodorowski, perché l'otto di ottobre porta l'otto della lotta continua ... per la musica libera e vera, quella dei musicanti intervistati nel mio libro. Dopo la presentazione suonerà proprio una degli intervistati del mio libro, SUZ. Ringrazio Massimiliano Martines di Dry-Art per avermi invitato.
Venite numerosi ...

Etichette: , , , , , , , , , , ,

8 Commenti:

Alle 23 settembre 2021 alle ore 01:31 , Blogger marcaval ha detto...

Bello!!! Sempre interessante e importante la scena musicale e artistica di Bologna! Complimenti !!

 
Alle 23 settembre 2021 alle ore 08:23 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Marcaval! In effetti, ci sono molti intervistati che abitano o gravitano intorno Bologna.

 
Alle 23 settembre 2021 alle ore 17:24 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Dai, che bravo.
Chissà che diventi ricco, così poi paghi da bere.
Lo dico del tutto disinteressatamente

...però hai indubbiamente percorso un discorso interessante con il libro.
Bravo davvero

 
Alle 23 settembre 2021 alle ore 23:32 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah, grazie per l'augurio Alberto. Di sicuro se succederà tu sarai il primo della lista (in questo periodo, pensa, ho deciso di non bere per problemi miei... è da agosto che mi astengo, vediamo fino a quando).
Quanto al discorso interessante, mi fa piacere che lo noti, come altri. Nel 2020, grazie alla pandemia, sono riuscito a concentrarmi, e a tirare fuori qualcosa che avevo dentro da anni. Mi piace sia stato notato, e magari sia utile a qualche causa. Vedremo...

 
Alle 24 settembre 2021 alle ore 11:19 , Blogger Berica ha detto...

Bravo, bravo, bravo!
Mi unisco ad @Alberto nell'augurio di festeggiare insieme i tuoi numerosi successi.
Cin Cin!

 
Alle 25 settembre 2021 alle ore 00:27 , Blogger Alligatore ha detto...

@Berica
Grazie amica mia, mi fa molto piacere questo incoraggiamento :)

 
Alle 25 settembre 2021 alle ore 09:31 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto bravo! I miei complimenti.

 
Alle 25 settembre 2021 alle ore 18:10 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Cavaliere Oscuro del Web, grazie di cuore.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page