Citarsi addosso
La prima è uscita su RISERVA INDIE a cura di Maurizio Castagna, che ringrazio. Metto qui sotto un pezzo.
Non la via d'uscita alla crisi del disco... quella semmai sarebbe far pagare i giganti del web per ogni canzone ascoltata in giro, il giusto prezzo a chi l'ha fatta. Ma qui serve che la politica abbandoni il neoliberismo e pensi a un new deal socialista. Ma da sola la politica sembra non volerlo fare, anche dopo una pandemia che ha dimostrato tutte le falle sociali e sanitarie di quarant'anni di neoliberismo spinto, si continua a seguire quella strada.
Etichette: Alligatore, Arcana, Arcana edizioni, Diego Alligatore, Giovani musicanti e disoccupati, Intervista, Interviste, Libri, Lockdown, Maurizio Castagna, Maurizio Marsico, Musica, Riserva Indie, Rock, Underground
12 Commenti:
L'intervistatore intervistato se la cava bene pure a rispondere e magari poi diventerà ancor più bravo anche ad intervistare! 😁
Ah, ah, ah, grazie Anna, grazie anche per il sostegno al mio piccolo volumetto. Certo, direi che c'è sempre da imparare.
"L'underground italico" da solo è già tutto un programma, ma ti rinnovo i miei complimenti leggendo l'intervista che hai linkato. Chissà, anch'io prima o poi mi cimenterò in un libro. E' un progettino che mi gira nella testa da tempo. Dovrei trovare un coraggioso editore, oppure pensavo di diventare editore di me stesso. Vedrò cosa fare.
Ho letto che in questo periodo di pandemia le vendite di libri sono aumentate del 22%, non male per l'Italia
Ti auguro il meglio e un salutone
Grazie Accadebis. Dici benissimo, per me l'Underground è un programma ... che ho portato avanti e porterò avanti fino a che scampo. 10, 100, 1000 libri, miei, ma anche tuoi: spero che lo scriverai e pubblicherai anche tu un libro. Ti invito a cercare un editore, che è sempre meglio (io l'ho trovato, ma se non ci fossi riuscito l'avrei auto-pubblicato ... non con amazon, ovviamente). Sull'aumento delle vendite dei libri mi fa piacere, l'avevo letto anche io questo dato. Una delle poche cose buone di questo periodo.
Grande.
E in effetti essere intervistato non può che farti crescere come intervistatore.
Sappi che il tuo libro sarà uno dei miei prossimi acquisti, e anch'io vorrei farti qualche domanda :)
@Alberto
C'è sempre da imparare dagli altri, non c'è dubbio...
E a proposito di crescere, citazione canora della nostra infanzia:
...🎵 🎵 🎵 siamo piccoli, ma cresceremo, e allora, virgola, ce la faremo🎵 🎵 🎵 ...
@Fperale
Bravo, bravo, mi fa piacare ... quanto all'intervista, non l'ho mai fatta su Instagram, ma potrebbe essere l'occasione. Tra l'altro ne ho una in ballo, ma vedremo ... intanto leggi il libro, poi se vorrai ancora intervistarmi, ne parleremo. Grazie anche a te.
Ottima intervista!
Sereno giorno.
Sei dall'altra parte della barricata, eh.
@Cavaliere Oscuro del Web
Grazie,sereno giorno a te.
@Enri1968
No, sono sempre sulle barricate 🔥👊 😉.
Intervistare l'intervistatore un percorso circolare come citarsi addosso.
Fai benissimo a raccontare chi ti recensisce, tu che sei un ottimo recensore.
Avanti tutta!
Grazie, tra l'altro, il titolo del post è una citazione di un libro di Woody Allen. Quindi citazione nella citazione ...
Grazie Berica.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page