martedì 8 settembre 2015

Il Rock Invisibile ... è geniale!

Il Rock Invisibile - In 25 dischi fondamentali, questo il titolo completo dell'ennesimo progetto di Evil Monkey, amico blogger al quale invidio molto questa viva creatività. Una creatività spesso messa in progetti comuni, qui invece in un solitario libretto geniale: scrivere di 25 dischi fondamentali della Storia del Rock, 25 dischi inventati di sana pianta. Geniale, un'idea che avrei voluto avere io. Vi consiglio di approfondire con la versione cartacea da lulu.com qui, oppure con il PDF scaricabile gratuitamente qui. Io lo sto leggendo ora, e mi prende un sacco, ma mi sono fermato per dirvelo ... ora riprendo.

Etichette: , , , , , , , , ,

7 Commenti:

Alle 9 settembre 2015 alle ore 12:55 , Blogger Berica ha detto...

Scaricato! Ora via alla lettura dell'ultima fatica di @Evil Monkey.
Grazie per la segnalazione :)

 
Alle 9 settembre 2015 alle ore 19:25 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

complimenti all'autore e... chissà se qualche titolo coincide con quelle che sarebbero le mie scelte!!!

 
Alle 9 settembre 2015 alle ore 21:26 , Blogger Unknown ha detto...

Woow!! Grazie davvero!!

 
Alle 9 settembre 2015 alle ore 23:58 , Blogger Alligatore ha detto...

@Berica
Ben fatto, grazie a te.
@Serena
Anche quello potrebbe essere un gioco interessante.
@EM
Grazie a te!

 
Alle 10 settembre 2015 alle ore 10:30 , Blogger Elle ha detto...

E dopo tocca a me :)
(per ora ho condiviso il tuo post)

 
Alle 10 settembre 2015 alle ore 15:44 , Blogger Ernest ha detto...

vado

 
Alle 10 settembre 2015 alle ore 19:19 , Blogger Alligatore ha detto...

@Elle
Già, vediamo poi che ne pensi ;)
@Ernest
Bene, bravo, bis (consiglio la versione cartacea, veramente ben fatta).

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page